|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...tta_92223.html
Greg LeMond, ciclista professionista statunitense nonché tre volte vincitore del Tour de France, presenta la sua gamma di e-bike LeMond Bicycles mostrando i due primi modelli Dutch e Daily Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
c'e anche il doping incluso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Belle sono belle
E anche funzionali, mica come le bici "da città" senza parafanghi, senza freni e con lo scatto fisso che qualcuno propone ancora oggi ![]() Il prezzo ... non è tanto da città ![]() Diciamo che la cura è tanta, i materiali sono pregiati, le finiture eccezionali per cui non è che non valgano quel prezzo, però chi ha il coraggio di lasciare una bici del genere legata a una rastrelliera ? ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Diciamo che per una bici da città mi sarei aspettato un sistema di sospensione decente, sia per comodità in se che per l'utilizzo su strade bitorzolute o pavè... Per il resto non mi sembrano male.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
in città purtroppo si è costretti a girare con dei rottami, i ladri hanno buon occhio per le bici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Saranno ottime e costruite con materiali di qualità ma comunque il prezzo per una bici del genere è esagerato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.