|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/zu...nza_91652.html
Il CEO di Facebook critica duramente il marketplace digitale di Apple durante un webcast con i dipendenti, rispondendo ad una domanda sull'episodio che vede coinvolte la Mela ed Epic Games Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
Apple fa bene a ostacolare questi briganti come Facebook in quanto il livello di tracciamento delle sue app è di una invasività oltre misura
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Ma oltretutto parla un azienda che ha assimilato le altre:
Istagram Oculus (Progetto in Crowdfunding assimilato di brutto senza che...) E tutti quelli che non sappiamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Ma speriamo che ora la gente inizi a capire la differenza tra sistema chiuso e sistema aperto, poi una volta capito, lasci i sistemi chiusi sullo scaffale ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2020
|
Ma penso che alla maggior parte dell'utenza Apple non faccia ne caldo né freddo sapere che il loro os é aperto o chiuso.
Ammesso che sappiano che cosa cambia e che vantaggi\svantaggi ci possano essere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
come non capire nulla della notizia... avere un sistema chiuso tra l'altro non è per forza uno svantaggio, anzi ha molti lati positivi, ovvero meno MERDA nei telefoni e con android di MERDA ne hai tanta te lo assicuro
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Finalmente qualcuno che parla chiaro. Ma sistema “chiuso” di cosa? Ogni volta che leggo questa frase divento schizofrenico. Si parla di Apple, iOS ed esce inevitabilmente “sistema chiuso”. Ci sono App per Mac ed iOS in quantità tale che Microsoft ci metterà decenni ad arrivarci, e mi parlate di sistema chiuso? Ma per favore... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Diciamo che con android devi avere sufficenti neuroni in grado di distinguere il bene dal male, il giusto dallo sbagliato, il buono dal cattivo ecc.ecc... Questo perchè puoi decidere TU cosa usare sul TUO telefono, e quindi occorrono le capacità di cui sopra. Ios invece è più comodo, devi solo avere sufficenti neuroni in grado di accendere il telefono, toccare lo schermo e scegliere quello che ALTRI hanno detto che TU puoi installare sul TUO telefono ! Come andare al ristorante e mangiare quello che vuole il proprietario o scegliere in base ai propri gusti, anche qui c'è il rischio di mangiare merda, ma non se sei in grado di distinguerla dalla cioccolata ! A me che altri decidano per me non piace, uso android da una decina di anni, ho una schermata di app che non arrivano dallo store, e di merda sui miei telefoni non ce ne sta ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ora si sveglia ahahah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Tu invece dovrai sempre stare attento... la cacca é dietro l’angolo in agguato! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Zuccheroberg, sparati in bocca per piacere. L'essere più sculato della storia, e che sta ammorbando le menti di intere generazioni con le sue creature infauste. Fra non molto respireremo pure aria imbottigliata da fEsSbuKk
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
E quelli non li puoi comprare ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ma fattela finita, sei noioso spali cacate su apple a ogni notizia, non ti piacciono gli iphone? ok ma a noi cosa importa? ps: ho avuto android una vita ma ANCHE apple a differenza tua. e non mi manca certo nulla tra le milioni di app disponibili ne avro' installate un centinaio scarse, quindi il tuo discorso NON REGGE
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ 27GR95QE, Headset AR/VR Meta Quest Pro Ultima modifica di al135 : 29-08-2020 alle 13:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
E' bellissimo, quando vado a vedere da qualche vicino/amico/cliente che si è stufato di pagare tim, se è possibile utilizzare la rete 4g, allora prendo il telefono e inizio a fare prove con le varie app che NON esistono per ios, e vedi che guardano e dicono ma come fai ? Eh uso questa app, questa e quest'altra... Ah, perchè sul mio telefono da xxxx euro non lo posso fare ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
da come reagisci direi che ti importa eccome ! Quote:
Se ti trovi bene con le app che tim ti da, meglio per te ! Io preferisco sceglierle da me ! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
neanche troppo sottile ![]() ho visto lo screen. bene, è vero per quanto riguarda le app di ANALIZZATORE rete ANDROID è messo meglio ed è vero. ma capirai che il bacino di utenza che utilizza queste app (e io le uso dato che lavor proprio con le antenne e ripetitori wireless) è ridottissimo. quindi giudicare ios limitandolo solo all'utilizzo di analizzatore wifi è a dir poco assurdo e limitante, perche potrei dire lo stesso a questo punto delle app di editing musicale, alcune anni luce avanti. altre sono inesistenti per android, ma a differenza tua non mi azzardo a dire che fa schifo (anche perche lo uso come telefono secondario)
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ 27GR95QE, Headset AR/VR Meta Quest Pro Ultima modifica di al135 : 29-08-2020 alle 13:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
tra l'altro è molto probabile che ti becchi un app del cavolo non controllata che ficca dentro spyware con finestrelline che si aprono a ruota (come successo molte volte). se è per un utilizzo specifico mi sta bene che devi usare android, ma parliamo di roba infinitesimale. questo preso dall'euforia spara a 0... ma su tutti i thread è cosi, quindi è proprio fanboy android /hater apple ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quando costa usare i servizi di queste aziende? 0€ quindi direi pessimo esempio
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.