|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2017
|
Titanfall 2 (è tornato)
Nel mondo dei videogiochi ci sono alcuni titoli che nonostante il loro essere fighi non sono riusciti ad ottenere il meritato riscontro... finendo nel dimenticatoio...
Titanfall è stato oggettivamente uno di questi... ma l'approdo su Steam ed un prezzaccio da liquidazione sembrano averlo rilanciato... i server sono tornati ad esser popolati e la gente sembra aver riscoperto questa perla del gaming... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
|
ho preso titanfall 2 con i saldi
purtroppo dopo 5 minuti di gioco mi e' venuta nausea , subito interrotto al primo sintomo leggo ora che usa il source , anche con half life 2 mi e' venuta nausea che impostazioni posso provare a cambiare ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2017
Città: (AL)
|
Ho il tuo stesso problema!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Aumenta il FOV in relazione alle dimensioni ed alla risoluzione del monitor (in genere sui 90 per i 1080p e sui 100-105 per i 1440p, ignoro quanto andrebbe impostato per i 2160p), rimuovo se possibile motion blur e weapon bobbing. Io dopo aver letto questo topic lo ho appena reinstallato, nel w/e provo a farci un giretto ![]()
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
|
aumentato il fov a 100 con risoluzione 2k
nausea sparita pero ' i salvataggi non vengono salvati l'ho comprato su steam in proprieta di steam del gioco non c'e ' la voce abilita steam cloud come posso fare ? grazie Ultima modifica di pierluigip : 23-08-2020 alle 19:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.