|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ona_86929.html
TIM introduce la nuova tariffa UNICA ossia il modo di rendere più veloce, snello e utile la convergenza in un unico conto tutto quello che riguarda Fisso, Mobile, TV e Smart Home. Ecco come funziona. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
E niente, non ce la fanno ancora a fare una tariffa UNICA vera che comprenda fisso e cellulare a X.99€ al mese.
Forse una volta c'era, ma l'assurdo è che costava più del fisso e mobile separati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ma il prezzo non c'è o non l'ho trovato io?
Neppure sul sito si trova... "Quanto costa TIM UNICA?" "L’attivazione di TIM UNICA non ha alcun costo e i GIGA ILLIMITATI sono in regalo." che schifo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Comunque questa a me pare la risposta di TIM a Vodafone Family e credo che "il prezzo" sia lo stesso, dover mantenere una linea fissa e dover aggiungere le sim sulla stessa fattura, inoltre mi pare che serva anche che ogni sim abbia già un'offerta mensile attiva. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Notizia come al solito parziale, così come riportato su altri forum, del resto...
I GB "illimitati" sulle SIM sono in realtà 500, inoltre limite in DL di 30 Mbit/s e UL 5 Mbit/s. Streaming video limitato a 1 Mbit/s. Nessuno regala niente.
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
E soprattutto, qualora intervengano diminuzioni dei prezzi o migliorie delle condizioni, in uno dei suoi aspetti, diventa un problema essere legati ad un contratto "omnicomprensivo", perché ti tocca rescindere tutto e fare nuovi contratti con relativi costi.
Per quanto mi riguarda dev'essere straordinariamente conveniente perché lo possa prendere in considerazione.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
https://img.tim.it/sdr/documenti/con...principale.pdf |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Alla larga da queste cose.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Avere una linea fissa TIM, o meglio una linea dati, da quello che so le unite che non vanno bene infatti sono quelle di sola fonia, quindi la linea telefonica della nonna del dopoguerra non va bene, ma per il resto dovrebbero andare tutte, ADSL, VDSL, e anche FWA sono validi sia contratti vecchi che nuovi. Ogni sim poi DEVE avere la sua opzione internet attiva, se quindi sulla sim hai la tua TITANIUM salcazzo a 12€ al mese non puoi disattivarla, o comunque devi prenderne un'altra ieri sera mi pare su mondomobile leggevo di un utente che si è fatto apposta una nuova sim con la tariffa più a buon mercato, una cosa tipo tim base con 2 giga a 2€ al mese e stando al centro TIM dove l'ha attivata dovrebbe andare bene Ogni sim deve avere attiva l'autoricarica ed essere domiciliata sulla stessa fattura, in pratica vanno pagate tutte assieme |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
evidentemente c'è uno o piu reparti in Tim, ma credo non solo in Tim, che si dedica solo a questo, cioè Cambiare Tariffe, e basta, non ha altri compiti in azienda.
ora, non sto ogni volta a segnarmele e catalogarmele, ma leggendo quotidianamente il forum, ma quante caxxo di volte in 1 anno la Tim ha inventato/cambiato/rimodulato le tariffe?? ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ancora, ancora 'sto cap a 1 mbit ! Tentano di infilarlo e infilartelo ovunque, dove c'è illimitato e gratis, c'è lui...peggio che le formiche ad un pic-nic.
+ NON + LO + VOGLIO + ![]() E non ho voglio neanche 30/5,76 - azz mi stanno "rendendo radioattivo" al paesello mio con quattro antenne belle infrascate e nascoste nella macchia, poi tentano di riportare le velocità ai tempi del 2000 ! Passi che si aggira tutto con vpn e proxy, ma questo "viziaccio" speriamo lo tolgano il prima possibile a Tim, prima che si diffonda come un virus agli altri operatori. Rimango con le offerte così come le ho ora, almeno va tutto al massimo come Budda comanda ! E concludo, 500gb sono tanti, ma non sono ILLIMITATI. Evidentemente per loro questa parola ha un significato diverso... ![]()
Ultima modifica di Saturn : 06-02-2020 alle 10:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2020
|
La attiverò il prima possibile,
grazie TIM ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
le nuove sim possono essere di altri operatori? quanto si paga
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
per il resto confermo quanto ho scritto nel post precedente poco sopra al tuo non c'è un vero costo da pagare ma piuttosto dei requisiti da soddisfare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Controindicazioni
Salve,
avevo TIM TEN Go (12,81€7mese); non mi è stato detto che si poteva disattivare pur mantenendo attiva TIM UNICA. Adesso ho disattivato e l'operatore del 119 mi ha detto che tim UNICA comunque prevede 10€/mese di costi. Vi risulta? Adesso leggo che anche un abbonamento base da 2€/mese può godere di TIM Unica. E' così? Per il credito residuo (circa 180€ su 3 SIM) il 119 e il 187 mi hanno gentilmente informato che posso mettermelo dove so. Qualcuno ha risolto? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
Quote:
Come dice un altro utente.... ALLA LARGA DA QUESTE COSE
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.