|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
SimCity 2013... per chi ci ha giocato...
... com'è? Vorrei dei pareri perchè vorrei acquistarlo direttamente dal sito della Origin perchè c'è uno sconto del 50% (mi verrebbe 15€ circa).
Secondo voi butto soldi ? C'è di meglio? Fatevi sentire... grazie. ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Poi da quando è uscito cities skyline non ha più trovato senso di esistere, se non lo hai ancora provato ti consiglio quest'ultimo è decisamente il miglior city builder sul mercato.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
|
Quote:
Veramente non ha alcun senso comprare SimCity anche assumendo che abbiano fixato tutto fidati. Vai su CitySkyline ad occhi chiusi.
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok grazie ragazzi, allora compro quello che mi consigliate!
![]() Ho appena visto... ma costa 27,99! ![]() ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 14-05-2020 alle 12:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Forse è la versione con i vari DLC compresi, il gioco da solo dovrebbe costare molto meno (e comunque li vale tutti)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: The Zone
|
Quote:
Ad oggi, il migliore nel genere é ancora SimCity 4: Deluxe Edition (che puoi trovare qui a poco piú di un euro). Altrimenti l'unica alternativa valida é Cities Skylines, che é sicuramente valido ma non all'altezza dei vecchi SimCity. É molto piú costoso tra gioco base e dlcs.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: The Zone
|
Cities Skylines é in sconto adesso, comunque!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT: si, col cavolo che lo prendo ![]() ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 25-05-2020 alle 15:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.