|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
|
Black screen e freeze
Salve a tutti sono mesi che il PC è afflitto dai problemi del titolo
Al inizio avevo dei black screen più o meno frequenti per motivo? Boh ! Il PC me lo hanno assemblato delle persone che conosco in un centro assistenza,a parte l assemblaggio per alcune cose tirate veramente via,questo PC nn riesco a utilizzarlo,ho provato anche a formattare e reinstallare da zero,ho cambiato pure psu xchè aveva iniziato i Black screen anche dopo lo splash screen e li ho risolto ma il problema è che quando appare la schermata di login avviene un freeze poi dopo pochi secondi sparisce tutto,schermo nero e le ventole le sento girare Ho fatto mille test ho provato anche a far partire il PC con un banco alternandoli e funziona regolare Ho fatto decine di installazioni di Windows come installazione pulita con tutti gli HDD staccati escluso l SSD primario e la rete ethernet scollegata e nonostante nn avessi ne driver ne aggiornamenti installati mi dà un errore sul kernel Power Allego una foto Ma nn si è verificato nessun black screen ma quel errore c e sempre Usato anche il comando SFC /scannow ma nn ci sono problemi di integrità La mia configurazione attuale è questa Ryzen 5 2600 Msi b450 Gaming plus Max Corsair Vengeance 3200mhz 2x8gb cl16 Arctic Freezer 34 esport duo GPU Sapphire Radeon Rx 580 Nitro+ 8 GB 2 HDD WD 4TB 5400RPM 1 HDD TOSHIBA 1TB 7200RPM 1 SSD SAMSUNG 850EVO Seasonic Focus+ 650w 80+ Gold Silent base 600 La GPU è usata l ho presa da un amico che l ha usata circa sei mesi per un emulatore della wii Se qualcuno cortesemente mi può aiutare xchè io nn so più che pesci prendere Grazie Mi sono accorto ora che probabilmente ho postato nella sezione sbagliata è possibile spostare la discussione nella giusta sezione? Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk ![]()
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB Ultima modifica di Ulisse XXXI : 16-05-2020 alle 14:23. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.