|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ome_88244.html
Arriva finalmente il supporto alla risoluzione 4K in Google Stadia. Fa parte di una serie di nuove funzionalità e contenuti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Perché proprio ora con tutti i servizi che limitano la banda per non mandare in sovraccarico la rete in questo momento delicato?
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
E se non ci fosse Stadia a 4k, ci sarebbe Youtube, Netflix, altri siti di streaming. Chi vuole saturare la banda, trova il modo di farlo. Anche se tolgono i "martelli", la gente trova come rompere le cose. Io ho Stadia. Da quando e' iniziata la pandemia, non lo uso. Manco gli update di Steam. Tanto, con tutti i giochi arretrati e giochi senza fine come Civilization e Factorio ho di che giocare offline per mesi...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
|
Opportunismo e ipocrisia
Opportunismo e ipocrisia e IGNORANZA, commenti sterili a dir poco, oltre che, VABBE lasciamo perdere.
Google ha investito parecchi soldini, non oggi e manco ieri...fate ricerca. Se oggi dove siamo tutti costretti a casa, esce una bella news tutti li a tirare pietre. Ce forse un decreto che impone un limite di banda? Ma per favore "moralisti disoccupati e costretti a casa" Rode assai a certi vedi PS5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
|
Quote:
Google ha investito parecchi soldini, non oggi e manco ieri...fate ricerca. Se oggi dove siamo tutti costretti a casa, esce una bella news tutti li a tirare pietre. Ce forse un decreto che impone un limite di banda? Ma per favore "moralisti disoccupati e costretti a casa" Rode assai a certi vedi PS5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Quote:
la pandemia è la scusa che hanno usato per farti vedere roba in 480p, una mossa vergognosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Inoltre tra smart-working, gente che usa quella monnezza di skype per fare video-conferenze con cani e porci tutto il dì (e si sa quanto è ottimizzata questa applicazione, ma era più importante implementare la darkmode e le emojiiiiis che mettere mano a questo aspetto che dalla nascita non è mai stato migliorato) penso che ci sia un carico della rete nel suo complesso molto MOLTO MOOOLTOOOO superiore che in periodi normali. Ma non ti fanno vedere i contenuti a risoluzione più bassa (almeno fino a FullHD, poi non so): semplicemente il bitrate del flusso video è stao abbassato; quindi sì, la QUALITA' VIDEO è inferiore, ma la RISOLUZIONE è sempre la stessa (tanto per essé precisi). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.