|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ter_87738.html
Gli appassionati di avventure grafiche vecchio stile non possono non ricordare Blade Runner, sviluppato da Westwood Studios (Command & Conquer) e uscito su PC nel 1997 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
consigliatissimo, la Nightdive è la migliore in queste rimasterizzazioni e il nuovo engine non da problemi con reshade.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Che ricordi! Ai tempi era da mascella a terra... stava su 4 CD (erano uno sproposito!).
Ben venga... soprattutto per Switch |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
l'ho adorato ai tempi
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
OH
MY GOD ![]() c'è l'ho ancora originale nella mia collezione tra floppy, cd e cartonati vari, tra l'altro era una delle poche avventure con scelte e finali multipli per i tempi ![]() speriamo venga fatto un buon lavoro con la remaster ![]() ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Di solito non mi permetto, ma queste sono poche righe scritte veramente in modo abominevole: "... Si interpretava lo stesso Ray McCoy, un cacciatore di replicanti canaglia e androidi simili a umani, in una cyberpunk di Los Angeles...". ? Google translator?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Trani (BA)
|
pensavo si riferissero alla versione del commodore64
![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2018
|
Ero bambino e ce l'ho nel cuore, anche se era così difficile da non riuscirci a giocare, questo come tanti altri giochi mi hanno stregato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Poco ma sicuro tra l'altro seguendo il percorso inverso credo di aver individuato abbastanza facilmente l'articolo originale a cui sono state cambiate un paio di frasi, https://www.kitguru.net/gaming/joao-...ter-this-year/
Che poi credo che anche la frase originale sia sbagliata: you play as detective Ray McCoy, a hunter of rogue replicants and human-like androids, in a cyberpunk Los Angeles. doveva essere "a" e non "and" almeno si poteva correggere l'errore e invece niente... Oddio non ricordavo ci fosse un gioco per c64 tratto da Blade Runner https://www.youtube.com/watch?v=j55awIqylto |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
sul serio ?.. dai.. se lo rifanno quasi quasi lo prendo.. fa parte della mia seconda giovinezza :-D
che bello che era sognare di essere altrove |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Napoli
|
un gioco che era 40 anni avanti agli altri.
quando i "nuovi" ci giocheranno, capiranno il perché. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche tu, immagino, lavori per divertimento, e se ti pagano forse sei contento, ma se no fa niente, giusto? Ma da dove uscite, e dov’è andata a finire la materia grigia che dovreste avere in testa?
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Quote:
Purtroppo, era la versione inglese. La finii seguendo le guide di Giochi per il mio Computer. A causa delle mie scelte, scoprii un paio di finali non descritti in nessuna guida. ![]() Alcuni anni dopo mi procurai la versione in italiano ma, nel frattempo, i sistemi operativi Microsoft più recenti hanno rilevato diverse incompatibilità. Un paio di anni fa l’ho iniziato l’ultima volta, ma mi sono arenato. Ho fatto una serie di scelte in seguito alle quali non si sbloccava più niente! ![]() Non ci hanno ignorato. Ho chiesto in più occasioni assistenza a EA, e ho sempre ricevuto risposte che, purtroppo, mi avvertivano del problema indicato anche nell’articolo: la perdita del motore grafico originale.
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~64 GB~ASRock Z590 Taichi~R9 590 8GB Ultima modifica di corgiov : 16-03-2020 alle 06:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
wow
ho ancora l'originale a casa, cofanettone da 4 cd, assurdo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.