|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...iti_87483.html
TIM e Vodafone hanno deciso di mettersi al fianco degli utenti, delle imprese e delle Pubbliche Amministrazioni delle zone interessate dall'Emergenza del Coronavirus erogando alcune iniziative gratuite come il traffico dati ed altro. Eccole tutte. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
per l'amor di Dio, che poi se per sbaglio ne usufruisci ti resta attaccato come la scabbia...
Poi finisce che devi pagarlo in eterno |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Via per una volta pensiamo in positivo..per quanto riguarda Tim saranno sicuramente come i Giga Illimitati che regalavano per Natale, ovvero 500 gb in totale - non illimitati. Speriamo piuttosto che non "appiccicchino", come dici tu, anche il tanto temuto cap @1 mbit per lo streaming. Sarebbe una carognata e farebbe imbestialire a morte tutti quelli li attivano...che poi lo attivano in automatico o bisogna dare conferma ? Ho capito che mandano l'SMS...ma bisogna rispondere SI ? L'offerta si troverà anche nel profilo web attivabile manualmente ? Insomma, come sempre, chi ha notizie, faccia sapere. Io non posso aiutarvi, non faccio parte, per fortuna, delle zone interessate...
Ultima modifica di Saturn : 04-03-2020 alle 20:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ho ricevuto la promozione Vodafone: attenti a due cose. La prima: vale solo in Italia, se viaggiate in Europa, il bundle dati in roaming resta quello previsto dal vostro piano. La seconda: vi arrivano due messaggi di cui uno solo informativo, da non confondere con quello del l'attivazione che arriva entro 72 ore. Per il resto, una volta che i nostri odiati operatori fanno qualcosa di buono, ammettiamolo. Io ho apprezzato molto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Nessuno lo mette in dubbio. Ma per una volta che facciano una roba pulita, senza asterischi e clausole scritte in piccolo. Non credo sia chiedere troppo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
Da parte di tim mi aspetterei di tutto..
Vodafone è ben chiara e già che impongono la disattivazione automatica è una buona cosa.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
ancora una settimana e non ci faranno andare manco a san marino... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
a caval donato non si guarda in bocca si dice
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
Quote:
![]()
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE Ultima modifica di TigerTank : 05-03-2020 alle 11:12. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.