|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Info su rulli stampante Brother HL-3140cw...ma vanno cambiati tutti insieme??
Ciao, nn avendo esperienza in merito, mi chiedevo se potete aiutarmi.
Ho la stampante che vedete in titolo..ha due anni di vita...sono arrivato al punto che il display mi dice che i rulli hanno qualcosa che nn va e la stampante nn stampa. Il display mi dice che devo far scorrere la linguetta sul rullo.. l ho fatto...va per qualche stampa poi rida' "errore". La linguetta l ho fatta scorrere su tutti i rulli...nn sapendo quale dia l 'errore. La domanda di base che faccio e': I rulli si consumano tutti uguali o il consumo del rullo e' relazionato al fatto se stampo a colori o BN...? La domanda e' anche perche stampo per l 80x100 in BN...percio mi chiedo se devo cambiare solo il rullo del nero..o se comunque si consumano tutti... Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
in questo tipo di stampanti economice laser a colori i "rulli" del colore (tamburi) si consumano ugualmente anche se stampi bianco e nero.
ti conviene provare a sostituire un tamburo alla volta pertendo dal nero e vedere se risolvi.
sm GIGABYTE B850 AORUS ELITE gpu zotac rtx5070ti solid FFS cpu R7 9800X3D dissi Noctua NH-D15S ram KLEVV 32gb 6000mhz CL28 so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.