|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2020
|
pubblicità nelle ricerche google
ciao ragazzi, inizio con il mio primo messaggio:
improvvisamente nelle ricerche google mi sono trovato la pubblicità sopra i titoli che rimandano ai vari siti e questo su OGNI browser (chrome firefox ed explorer). ho verificato di non avere installato alcunchè di componenti aggiuntivi, ho usato vari tool di pulizia tra cui adwcleaner ma nulla: questa schifezza rimane!!! sono tornato anche indietro con l'immagine di backup di sistema ad alcuni giorni or sono quando ero praticamente certo di non avere questa cosa ma niente!! allego foto per farvi capire... un sentito grazie a chi mi aiuterà! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Boh, data la bassa definizione dello screen* non ne sono certo, ma mi pare la normale pubblicità di Google, se non ti sta bene puoi sempre cambiare motore di ricerca, oppure fai come fanno tutti usa un adblocker, io ti raccomando ublock origin.
*invece di caricare gli screen shot direttamente sul forum ti consiglio di usare uno dei tanti image hoster presenti in rete, io per esempio mi trovo bene con https://it.imgbb.com/ |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
del tutto normale visto che sono i suggerimenti video youtube proposti da google (proprietaria di youtube)
questa la stessa ricerca con µblock, privacy badger e ghostery attivati ![]() ![]() ^^ clicca per ingrandire tale e quale ![]() se ti danno fastidio o cerchi un'estensione apposita (se mai esiste), o modifichi le impostazioni del browser (se possibile) o cambi motore di ricerca, come suggerito da biometallo ![]() es. col paperello ![]() ciao ciao P.S. benvenuto sul forum ![]()
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
![]() ![]() ps calabrone2020 benvenuto anche se in ritardo anche da parte mia :=) Ultima modifica di biometallo : 25-01-2020 alle 18:03. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.