|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/tw...nja_86560.html
La migrazione di Ninja e altri streamer di alto profilo ha causato un calo nelle ore trascorse a fruire di contenuti: ne guadagnano le altre piattaforme come Mixer e YouTube Gaming Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Ti riferisci a quelli che magari la domenica passano tutto il giorno a guardare partite di calcio in tv? E pensa che per farlo magari pagano anche due o tre abbonamenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Dipende tutto dal tempo libero. Io non ne ho molto. Per cui se posso dedicare 1 ora al giorno al gioco, di certo non mi metto a guardare un altro che gioca ad un gioco che non mi interessa. Senza contare il fatto che io brucerei tutte le guide strategiche, visto che fino a che avrò i neuroni al loro posto, vorrei tentare di sfruttarli, anche nel gioco. Per cui scopiazzare quello che fanno questi , proprio è un concetto opposto rispetto al mio.
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4 Ultima modifica di Maxt75 : 18-01-2020 alle 10:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Gli influencer non esisterebbero senza i deficenter.
Forse sono troppo vecchio (ben 35 anni) ma questa moda di guardare altri che giocano (se non in eventi eccezionali) proprio non la riesco a capire |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Che poi si ripetono sempre le solite polemiche trite e ritrite, cavolo l'episodio di South Park con il già citato Felix è uscito nel 2014 e siamo ancora a quel punto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Anch'io posso guardarmi brevi sequenze di gameplay per capire com'è il gioco ma di certo non mi metto come un'idiota a farmi spoilerare tutto il gioco da un altro idiota che ci guadagna milioni per fare l'idiota. Certo ognuno passa il suo tempo libero come meglio preferisce, ma di certo io preferisco mille volte di più una bella partita di calcio che starmi due ore a seguire qualche idiota. Che poi la generazione di oggi preferisce ste minchiate pazienza. Ripeto senza i deficenter gli influencer non esisterebbero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
Messaggio ricevuto oliverb, sono tutti idioti.
Vai tranquillo a vedere la tua bella partita di calcio ora, ci assicureremo che la generazione di oggi non te lo impedisca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
almeno i calciatori hanno dell'abilità qui si sta parlando di guardare un tizio pieno di macro sul mouse con i capelli rosa giocare a un gioco di dubbio gusto pensato per un target 0-6 anni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Giocare direttamente a pallone no?
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Il solito discorso, se vedi la partita di calcio sei un figo, se vedi uno streamer sei un deficiente, il classico discorso da chi ha una mente ristretta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.