|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ale_85827.html
Giocando ogni giorno, per 30 giorni, per ben 19 ore di fila, lo streamer di Twitch Andrew ‘GiantWaffle’ Bodine ha superato le 572 ore di gioco trasmesse in diretta in un mese, infrangendo il precedente record di 569 ore. Un’impresa titanica che ha richiesto tre mesi di ‘allenamento’. Dopo aver raggiunto il record, GiantWaffle twitta: “Amo dormire”. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
qualcosa di positivo c'è: non ha giocato a fortnite
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Ha confermato una vita sociale pari a zero in pratica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Poi finche' uno non causa danni a terzi, con la sua vita puo' fare cio' che desidera. Grottesco e' come i giornali danno la colpa ai videogiochi per i comportamenti non salutari. Mai che nessuno dica "andava oltre il limite di velocita' perche' lo ha visto fare in Formula 1" Oppure: "si fa di steroidi perche' lo sportivo famoso X lo fa".
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Uno sta 3+1 mese attaccato al pc a giocare e milioni di persone stanno a guardarlo...
Il mondo è proprio cambiato, in peggio ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Tutti criticano chi supera i limiti di velocità con tanto di campagne pubblicitarie e testimonial famosi, è chiaro che è una causa che esiste da decenni e quindi non fa più molta notizia. Così come alcolici e droghe, ne sentiamo tutti i giorni, non penso ci sia bisogno ancora di sottolinearlo, in quanto appare scontato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Gli sport estremi esistono da sempre e nobody bats an eye.
Qualcuno crea un esport estremo and everyone loses their mind. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Io una volta ho giocato 32 ore in un giorno, ma nessuno mi ha dato un premio.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
Mi pare che il vecchio sia peggio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Eh ma esisteva a malapena internet.
![]()
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Pff... niubbo. Ai bei tempi di UoL, il pg era online 24/7
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Dimentichi un particolare, gli E-sport di sport hanno solo la parola "sport" nel nome! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Mica tanto furbo, poteva scegliere un mese da 31 giorni e dormire 1 ora in più al giorno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() Stare davanti ad un monitor è fra le caratteristiche principali degli e-sport, sarebbe come dire, "nomina un solo e-sport estremo in cui ti devi arrampicare su una montagna!": che senso ha? Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
E' poco più della media dei miei compagni di gilda universitari durante
Vanilla WoW.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Se rimanevo a giocare per tutto il pomeriggio, i miei requisivano il pc e chiamavano l’esorcista. ORa posso dire loro che hanno stroncato la mia carriera sul nascere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Noto sempre più frequentemente che non è importante cosa si fa, quanto il tempo e le visualizzazioni che si ottengono. Stiamo scendendo talmente in basso che tra poco anche fare dei rutti per 2 ore e metterli su youtube potrebbe generare più denaro di chi si impegna una vita a fare un lavoro o uno sport. ![]() ![]() ![]() Ah già.. scusate sono invidioso ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.