|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...uro_85122.html
L'operatore di telecomunicazioni ha annunciato una nuova rimodulazione che prenderà il via a partire dal 2020. Ad essere coinvolti diverse offerte di Telefonia Fissa su ADSL, FTTC e FTTH. Eccole tutte Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ohhhh... ecco ci voleva appunto l'ennesima rimodulazione per abbandonare Infostrada... Ora la domanda che mi pongo è: "Che fine farà il modem che mi hanno obbligato a prendere "gratuitamente" pagandolo nel prezzo dell'offerta???"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Trani (BA)
|
Devi trovare prima qualcosa di più economico di Wind, tipo? Non dirmi tiscali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Cosa c'è che non va con Tiscali?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Inoltre, nella sezione "Wind informa" la notizia successiva alla rimodulazione è che la bolletta da bimestrale diventa mensile... anticipata.
Oltre al danno, la beffa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Salvo attendere l'ennesima rimodulazione ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Quindi ???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
se recedo mi fanno pagare le rate rimanenti del modem dunque lo prendo in quel posto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi bisogna capire se potremo usarlo con gli altri provider (devo dire che non si comporta malissimo).
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Premesso che a meno che si parli di fibra la linea è sempre quella e quindi l'operatore conta il giusto il mese a 28 giorni non lo applica nessuno perchè chi ci ha provato è stato rimesso in riga
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Ci sono stati già 2,50€ di aumento ,per ogni mese, quest'anno, adesso arriva quest'altro rincaro.
Quando mi sono abbonato mi è convenuto un botto perché venivo da telecom e pagavo intorno ai 100€ ...ora con questi 4€ si arriva attorno ai 70. E tutto ciò facendo pochissime telefonate. Mi sà che è tempo di cambiare di nuovo. Suggerimenti?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Due giorni fa in mattinata a Mi manda RaiTre (era o martedi 22 ottobre o lunedì 21) si parlava proprio (con associazioni consumatori) del fatto che il rimborso previsto a causa dell'illegalità dei mesi da 28 giorni dovrebbe andare da un minimo di 20€ ad un massimo di 60€ (testuali loro parole/cartelli).
Per quanto riguarda Wind con la quale in Italia ho linea fissa adsl 20 absolute dal 2015 circa, sono andato sulla loro pagina predisposta e purtroppo accettato (è stato molto tempo prima che vedessi la trasmissione di due giorni fa) di essere rimborsato secondo la quantità da loro prevista, cioè 14€. Non solo, hanno fatto vedere che per tutti gli operatori, tranne fastweb, il rimborso previsto non è in un'unica bolletta, ma diluito su più bollette (una decina circa, non so se mi spiego), probabilmente per impedire che vari clienti lascino la baracca il prima possibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
C'è però da dire che per un anno ho pagato 7 bollette e non 6 come avviene con la fatturazione bimestrale. Quindi con una bolletta in più ho pagato 60€ (la grande maggioranza costi fissi) e mi vedo un rimborso di 1/4 ![]() Poi ci parlano di stato di diritto, tutela delle fasce più deboli/consumatori ,senti le persone anche qui sul forum parlare in modo dispregiativo di altri paese ritenuti a loro dire meno liberi ,la verità è in occidente è tutto teorico, vedi questo caso dove nessuno organo competente riuscirà ad ottenere piena giustizia per questa truffa. Ora si recuperano i 15€ ,che precedentemente avevano rubato, con un bel aumento. Che schifo.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 24-10-2019 alle 21:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
idem ...le bollette sono a 30 giorni...il sito non è una chiavica come quello di wind o confusionario come quello tim.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.