|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/on...2tb_83086.html
Microsoft ha annunciato due novità interessanti sul proprio servizio di cloud storage: una nuova opzione da 2TB di spazio, e Personal Vault Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
questo è comodo se li dentro i criptolocker non possono accedervi..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
E intanto l'unica cosa che servirebbe fare, ossia la prioritizzazione e/o l'esclusione di file dall'upload, non la fanno.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
se vuoi escludere qualcosa perche non la metti in una cartella esclusa? io troverei invece strano poter escludere file perché renderebbe poco coerente la cartella in locale con quella in rete. non lo fanno perché è una feature che farebbe più danni che altro
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Boh, io sto seriamente pensando di disinstallarlo anche in versione gratuita, mi sembra di avere un virus, non riesco ad accedere alle icone del desktop se non è attivo, e non trovo alcuna opzione per escluderle.
Per avere questa stupidata di servizio mi tocca impazzire per lanciare i programmi. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
interessante l'opzione da 2 tera, vediamo come funzionerà (e quanto costerà)
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io per lanciare i programmi utilizzo le icone sul desktop e, se mancano, le aggiungo io manualmente. Ok, dunque, tutte le icone da me aggiunte sul desktop richiedono che io sia collegato a Onedrive, altrimenti spesso nemmeno hanno l'immagine disponibile. Ho provato a disattivare Onedrive e metterle nuovamente sul desktop, niente da fare, alla prima esecuzione di Onedrive passano sulla nuvola, così che per lanciare i programmi devo avere sempre Internet collegato e lanciare Onedrive anche se sono in risparmio di energia. Ho cercato un'opzione che mi permettesse di far si che questi file venissero esclusi dal cloud, ma non la ho trovata. P.S. Io uso Classic Shell, ma non penso influisca.
Intel i7-4770; Arctic i30 CO; ASRock Fatal1ty H87; Corsair DDR3 1600 2*8GB; Gigabyte WindForce 780TI; Corsair AX760; Dell U2410; TP-Link Archer D5 Ultima modifica di DukeIT : 26-06-2019 alle 15:48. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Sbloccheranno mai one drive per andare a più di 30-50mbit in upload?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro sono opzioni visibili solo con OneDrive connesso, difficilmente le avrei trovate non sapendo che esistono.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.