|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
[ PR + sped ] RYZEN 3 1200 + A320 + 8GB + GTX1050 + M2 SSD 256GB BLOCCHETTO GAMING
Salve a tutti
vendo per upgrade questo kit attualmente inscindibile quindi evitate di chiedere smembramenti se volete chiederlo,PRIMA A CARICO VOSTRO, mi cercate acquirenti per tutto altrimenti evitate di chiederlo CPU : RYZEN 3 1200 BOXED acquistata da TAO ottobre 2017 quindi qualcosa su seriale è rimasto ancora visto la irrecuperabilità della fattura allo stato delle cose MAINBOARD : ASROCK A320M-DGS anche lei presa da TAO stessa data e qualcosa residua di garanzia se ASROCK italia fa garanzia diretta VGA : MSI TWIN FROZR 2GB GTX1050 RAM : 2*4GB DDR4 HYPERX 2400MHZ SSD : M2 WD BLACK NVME in versione OEM SN520 256GB (poche ore di uso) Vendo come detto in precedenza in blocco 205€ spedito scambio solo con cpu 2100/2200GE da 35 watt e mobo con 4 slot di ram low cost come da marchio di fabbrica,solite vecchie e pestilenziali regolette OGGETTI IN VENDITA ANCHE ALTROVE QUINDI FARA' FEDE ORA DI PRENOTAZIONE CODA 1 precedenza a mano 2 precedenza a scambi di mio gradimento ( segnato di volta in volta ) 3 pagamento anticipato bonifico o postepay o paypal familiari 4 precedenza a blocchi di maggior valore 5 ss a carico vostro e dopo che lo ho consegnato son axxi acidi vostri se viene perso e nn avete assicurato (la roba tracciata sempre!!!) 6-code 12 ore,24ore solo nel caso la mamma firmi la giustificazione!!! 7- LIMATE,SEGATE,OFFERTE RIDICOLE IN PVT ABBIATE IL BUON SENSO DI EVITARLE , se non avete manco il coraggio di scriverle sul 3ad e soprattutto tenete conto che se fisso un prezzo abbiate il buon senso di fare offerte vicine alla mia richiesta altrimenti evitate proprio di farle salud bb75
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui Ultima modifica di battalion75 : 03-05-2019 alle 13:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
|
Ciao, e possibile sapere che tipo di scheda madre é abbinata? Coda cmq
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pps mobo con bios 5.50 quindi legge tutte le cpu 65w attualmente sul mercato (provata anche una cpu ryzen7 1700 ,2200GE,220GE)
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Salerno
|
Coda spedito, hai PM.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
risposto al pvt
in effetti non ho messo che accetto bonifico postepay paypal familiari cipolle uva vino e salumi vari
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui Ultima modifica di battalion75 : 03-05-2019 alle 13:21. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ti ho scritto che lo compro, sono pronto a concludere...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pagamento ricevuto lunedi parte quindi code sospese e basta pvt
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mattone/paccone in partenza...
basta coi pvt thanks
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Pacco arrivato mercoledì, tutto come da descrizione. Venditore simpatico e assolutamente consigliato
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps io faccio up visto che tanti confermano e spariscono ma lui si è confermato uno serio,l'eccezione alla regola di questo selvaggio forum
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.