|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 639
|
Informazioni portabilità numero Fastweb mobile
Buongiorno a tutti il giorno 18 aprile 2019 io e mio padre abbiamo fatto online l'offerta mobile freedom a 9,95€ al mese con portabilità dei nostri numeri mobili. Venerdì 26 aprile 2019 ci sono arrivate sia a me e a lui le SIM card, a lui li è già arrivato SMS che la portabilità del suo numero mobile è prevista per il giorno 30 aprile 2019. A me invece NON è arrivato ancora nessun SMS, ho chiamato e mi hanno detto che la mia portabilità risulta ancora in lavorazione e che è tutto regolare. Posso stare tranquillo? Se entriamo nelle nostre MyFastpage vediamo l'offerta attiva ma con il numero fastweb ovviamente. Ovviamente sia io che lui nel telefono abbiamo e teniamo fino a portabilità avvenuta la SIM del nostro attuale gestore che è H3G. Quello che vorrei sapere perchè a lui è arrivato SMS e a me ancora no? Ripeto è tutto normale? Grazie mille per le risposte.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2019
Messaggi: 686
|
Anche io sono cliente solo mobile Fastweb, sono poco organizzati, e chiamare il servizio clienti che risponde dall'Albania i quali oltre ad essere spesso impreparati sul problema, sono pure arroganti e poco educati.
Ad ogni modo, la SIM a me arrivò dopo 8gg dalla stipula, la portabilità dopo 5gg dalla attivazione, operatore donating era nel mio caso Wind. Fino a 25 GG non preoccuparti... È il tempo che ha dovuto aspettare un mio parente per avere la portabilità da Vodafone. Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 639
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.




















