|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Andare on line con lo smartphone, tramite l' adsl (ethernet) del pc fisso
Ciao a tutti, non so se si possa fare e come .
Ho dato un' occhiata on line, non ci ho capito niente...... Posso collegare lo smartphone al pc fisso, pc fisso che va on line tramite Adsl tramite connessione Lan - Ethernet ? O non si può ?...... Ossia vorrei utilizzare la connessione adsl del pc fisso, per andare on line anche con lo smartphone, usando sempre la stessa connessione, alias l' adsl del pc fisso . Adsl che non è wireless, è tramite cavo Lan, ossia è Ethernet .
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Se ti piacciono le complicanze puoi utilizzare il wifi del pc (se lo ha, altrimenti devi acquistare la scheda/dongle) come hotspot. Vista però la domanda credo che la soluzione complicata richieda da parte tua una certa applicazione e studio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2018
Città: Lago Trasimeno
|
a casa dei miei ho preso un acces point da 10 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.