|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/progra...933_81412.html
Nuovo aggiornamento software per le schede video AMD della famiglia Radeon, che acquistano compatibilità con i nuovi giochi Sekiro: Shadows Die Twice e Generation Zero Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Si viaggia ad una media di 2 release al mese ormai
![]() Aggiornare tutte le volte inizia a diventare pesantuccio
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ma una volta AMD non era merda perchè non rilasciava mai driver?
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
IO SONO D'ACCORDISSIMO CON LA POLITICA DI AGGIORNAMENTI "QUANDO SERVONO" E NON "QUANDO SCOCCA IL GIORNO X SUL CALENDARIO". Anche se questo significa avre mesi come Dicembre in cui sono usciti 3 release, e mesi in cui non ne escono neanche una. Ma almeno escono quando servono. La precedente politica, sia di ATI sia di Nvidia, fino a qualche anno fa, era di far uscire i drivers nel giorno X tutti i mesi. Politica assolutamente imbecille, visto che c'era il mese in cui usciva un drivers inutile, e il mese in cui te ne serviva uno nuovo disperatamente ma ti toccava aspettare 3 settimane perchè "ce l'abbiamo pronto, ma non è ancora il 4° mercoledi di stoc*azzo quindi non lo possiamo rilasciare".
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Spinea
|
I nuovi drive AMD li trovo una schifezza, prima li potevi configurare, adesso fanno tutto in automatico, il che non funziona poi così bene, nè con i giochi nè con altro. Nemmeno le impostazioni manuali funzionano. Ad es., ho una 2400 fanless che uso per htpc, e non tiene la configurazione "adattamento HDMI", col risultato che non riesco a gestire il desktop sul tv, i bordi escono dallo schermo. Ci ridessero la vecchia interfaccia....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Non una HD2400 mi auguro...
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
I driver Adrenalin vanno sempre installati
Ho una Asus prime x470 pro + Ryzen 7 2700X e sk Nvidia GT1030
Ho sempre prelevato i driver del chipset dal sito di AMD. Dal sito di Asus ho trovato un aggiornamento, ma l'installer propone di aggiornare solo Radeon Software Adrenalin Edition 18.50.16.01. Devo sempre installare i driver adrenalin anche se ho una sk video Nvidia? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.