|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
VPN99 su smartphone usato come Hotspot
Buonasera a tutti.Per quanto concerne le VPN non sono molto informato ma ho un dubbio di cui anche cercando su internet non sono riuscito a trovare soluzione.La mia problematica è che vorrei utilizzare una VPN basilare ed economica come VPN99 in modo tale che tutti i device connessi al router utilizzino la connessione in VPN. Escludendo il fatto di poterla installare su router Techncolor TIm e non dover farla partire ogni volta su smartphone ,notebook, smart TV box e tablet ed avendo il router condiviso in due appartamenti al piano di sopra ho pensato ad una soluzione forse ingegnosa. Sarebbe secondo voi possibile e speriamo veloce connettere lo smartphone in wifi al router tramite VPN99 e poi mettere quest'ultimo in modalità hotspot(wifi , quindi se ho ben capito facendo da brige e no hot spot 4g,il mio lo dovrebbe permettere) collegando tutti i devise a questo? in questo modo tutti i devices navigherebbere in VPN in quanto il telefono si è collegato in VPN tramite wifi al router,sbaglio?Inoltre se il notebook utilizzasse un programma p2p anch'esso verrebbe criptato e reso anonimo?Grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.