|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
sw per acquisizione da mini DV
premetto che uso premiere, ma avendo win98 se
grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
studio 7
Qualcuno sa dirmi se studio 7 splitta in acquisizione i file > di 2 GB anche in acquisizione DV?
per logica dovrebbe ma vorrei sapere se qualcuno ha provato. grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
più leggo 3d e più ho le idee confuse, in alcuni post si dice che Avi_io non funziona con le mini DV, in altri invece leggo che funziona, ma allora funziona o non funziona?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Prov. AP
|
Con Studio 7 (in Win 98SE) se non vuoi avere il limite dei 2 GB devi acquisire in risoluzione anteprima e, dopo fatto il montaggio, riacquisire solo le parti del video utilizzato.
Automaticamente Studio spezzetta i file senza che tu faccia operazioni particolari. Purtroppo acquisendo in qualità DV avrai il problema che sai. Soluzione: usare Win2000 o XP con formattazione NTFS. Per Avi_io non saprei dirti. CIAO
Intel i3 @3300 * nVidia GTX690 2048 MB * RAM 8 Gb * HD 150+1000+1000+500 Gb * SB Live! 5.1 Platinum * JVC GY-HD110E * JVC GZ-HD520BE * ScanMaker i900 * Canon PIXMA Pro9500 * LaCie 324 * Pioneer DVR218L * LG BH10LS30 * Win 10 x64 Professional |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
come direbbe Jarabe de palo, depende
ecco uno stralcio del sito ufficiale di avi-io DV (Digital Video) boards Currently AVI_IO supports OHCI compliant boards or any other DV board as long as there is a Video for Windows capture driver installed for it, or a working WDM DirectShow wrapper. The support is currently limited to capturing only and also does not include device controlls. Boards known to work well are the ADS Pyro, the Exsys, SIIG and Pinnacles Studio DV. You need Windows 98SE or Windows 2000 or better, since only those platforms have a working WDM wrapper. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno
|
Per usare avi_io devi installare un codec DV tipo il mainconcept DV (che non è free) quindi... meglio trovare una cura per scenalyzer live
Se servono altre info Ciauz |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altre info.... mi sa che mi occorre un'intera biblioteca grazie a tutti per le risposte, ma adesso sono ancora più incasinato, intanto non posso togliere win 98 perchè la maledetta (dc10+) non funziona bene sotto altri sistemi e quindi devo arrangiarmi, acquisire a pezzetti con premiere è da spararsi, avi_io che già utilizzavo con la dc10+ mi da un errore, la speranza era studio7, ma ho capito che non è molto agevole, non mi resta che sperare in scenalyzer, magari con cura altrimenti.... datemi altre info |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno
|
Quote:
Ti ripeto se vuoi AIUTO |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
tenetemi informato...
pvt inviato Ciao, RobMor |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.