|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ati_80773.html
Come tutti i titoli multiplayer molto popolari anche Apex Legends ha problemi con i cheater. C'è un tool sul sito ufficiale per riportare i giocatori che imbrogliano Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Tanto si re-iscrivono di nuovo.
E il gioco è pure FTP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Io lo ho provato ma sono veramente una chiavica.. altro che cheater.
Sarà che devo farci la mano magari.. ma mi riesce difficile dover accaparrare l'equipaggiamento con cui comattere.. Sono li che ravano in giro per trovare qualcosa e puntualmente mi becco una fucilata a bruciapelo che mi fulmina all'istante.. ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Nasta bannargli l'HW, così lo vendono e se lo prende in
![]() ![]() Quote:
Quante volte devi crepare e sucare prima di diventare un minimo competitivo? Poi in questi battle royale in cui vince solo uno su 100 (o uno su 20 nel caso di Apex in cui si sfidano 60 giocatori a squadre di 3) è veramente "per pochi" riuscire a vincere...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 18-02-2019 alle 14:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Di certo se uno si sbatte poi diventa pure bravo.. io però preferisco la vecchia scuola.
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma so che ora ci sono anche SW che "mascherano" il S/N dell'HW, e quindi i chieater più "sgamati" non li freghi. ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Nel momento dell'installazione il sw anticheat fà: 1) Prende il seriale della MB, CPU e VGA (direttamente bios!) 2) esegue un "arp -a" per trovare il mac address del tuo router 3) li invia al server remoto con il tuo username ed email una volta che vieni bannato, devi cambiare il seriale di cpu, mb, vga e mac address del router oltre che l'ip della connessione. Per giocare ad un giochino con i cheat, non lo fai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
un solo gioco mi viene in mente di "vecchia scuola" , la scopa... piu' vecchio di questo non esiste!
![]() scherzi a parte, per i meno esperti e' una tragedia perche' sembra che questo gioco non abbia un sistema di matchmaking basato su MMR , io sono livello 12, 0 kills e di solito mi ammazzano gente con millemila kills dopo neanche 1 minuto aspettativa di vita per i neofiti: sui 1 max 2 minuti. il tempo che qualcuno ,che all 99% e' migliore di te visto che sei nuovo, ti trova Ultima modifica di FreZeeN : 18-02-2019 alle 17:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma pensavo più a battlefield dove parti col tuo equipaggiamento base scelto da te. Occhio poi che qui non c'è il respawn.. se ti beccano di sorpresa (sempre) sei fatto fino a fine match. Quando sei niubbo è frustrante.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
In Apex mi pare che un compagno di squadra ti possa sempre tirare su, quindi finchè non crepa tutta la squadra, puoi sempre tornare a giocare (se i compagni non sono più niubbi di te)
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Possono rianimarti se sei ferito oppure addirittura resuscitarti se portano la tua scheda in un punto di respawn. Ma sono ben rare le volte in cui capita.. anche perchè quando ne seccano uno stanno ad aspettare che arrivano i compagni per seccare pure loro..
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Bene... sono contento del gioco e come lo stanno gestendo. Spero che bannino tutta la libreria origin a questi soggetti. Io dal mio punto di vista il gioco lo consiglio, bello, dinamico e frenetico, non particolarmente difficile al momento perché pieno di niubbi ... ma anche io crepo come un pirla alle volte o mi dimentico di usare le abilità 😂
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.