|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/sp...nti_80599.html
Spotify ha annunciato i risultati fiscali per il quarto trimestre del 2018 (Q4 2018). Ottime le prospettive di crescita grazie alle promozioni azzeccate durante le vacanze e arrivano anche i primi profitti operativi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
|
Quando dai un servizio utile tutti ci guadagnano.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Utente Premium pagante da anni ormai, sicuramente uno dei servizi più utili e ben fatti per quel che mi riguarda. Sono contento per loro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
lo uso tutti i giorni in macchina per 8-9 ore, lo pago volentieri dato che ho praticamente tutta la musica che voglio, lo apprezzo quando inizia a mandare canzoni random basandosi su ciò che ho cercato poco prima, ho scoperto tanti gruppi interessanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Io ho approfittato dell'offerta 3 mesi ad un euro, ma terminati questi bloccherò il pagamento; se in Spotify pensano che spenderò 10euro al mese per ascoltare musica che posso sentire per radio, webradio, mp3 pre scaricati, gratuitamente (40 ore mese) con Amazon Music, si sbagliano di grosso.
Pago 8euro per film e serie tv con Netflix, al massimo per la musica sarei disposto a spendere la metà al mese, ma non di più. Poi se milioni di persone hanno 10 euro da buttare al mese (tutti i mesi) non è un problema mio, anche se ce li ho ma mi sembra comunque folle farlo. Conosco le alternative quali "Togheter price" o comunque fare a mezza con gli amici, però sono proprio le modalità di abbonamento che sono folli.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() La parola giusta è "spendere", a ognuno poi stabilire se sono buttati o ben spesi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Quote:
...metri di giudizio e paragoni diversi ma non si può dire che spendere 10€ mese per ascoltare musica siano soldi buttati
Passioni iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag. Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Servizio ottimo e algoritmo che funziona molto bene, ti crei la tua radio tematica sulla base dei tuoi gusti e ascolti ore ed ore di musica senza pubblicità e senza perdere tempo a scaricare porcheria dal web, il tutto in modo lecito.
Vale o non vale 10€ ? Per me si e probabilmente sarei disposto anche a spenderne di più ma posso comprendere che non tutti la pensino allo stesso modo infatti l' abbonamento non è obbligatorio e ciascuno è libero di spendere le proprie monete come preferisce. Per qualcuno è folle ? Dormirò lo stesso, poco ma sicuro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Sarà come dite, ovviamente il mio discorso era da inserire in un contesto più ampio di spese mensili ricorsive, non ovviamente l'unica uscita rappresentata dai 10 euro per lo streaming musicale.
Sono anche io dell'idea che ognuno i propri soldi li spende come vuole, tanto quanto faccio i complimenti a queste aziende che riescono a farsi pagare bene dai propri clienti. Tuttavia resto della mia opinione e a conti fatti persino io dormirò bene. Peace.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.