|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/te...one_index.html
Quante ammiraglie sono necessarie per soddisfare il pubblico più esigente? L'importo stesso è un tentativo di mostrare potere o di garantire più scelta agli utenti? Xiaomi gioca la carta che anche altri hanno giocato moltiplicando i top di gamma, e dopo aver assaggiato la bontà di uno Xiaomi Mi 8 oggi l’azienda prova a colpire con il nuovo Mi 8 Pro anche in Italia. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
L'hardware è ottimo anche troppo potente, quel che però fa storcere il naso e guardare oltre sono:
- prezzo alto - notch enorme - dimensioni esagerate per un cellulare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Non una parola sulla ricezione, sulla qualità dell'audio. Supporta il 4g+ o ha problemi come gli altri xiaomi? Non credo nemmeno ne abbiate idea.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Periferia del villaggio globale
|
Ma voi del 4g+ avete fondato una setta? Che pippone con sta cosa... ogni volta che c'è un articolo su xiaomi, e il 4g+?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Non ho alcun problema di ricezione e sto in 4g+ costantemente, a livello di qualità delle chiamate poi molto meglio del mio vecchio galaxy s6. Il gps funziona benone, rapido e preciso al pari del S6, nessun problema col bluetooth che uso fondamentale per ascoltare musica in palestra e per collegarlo al bt della classe b.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
2 giorni pieni, con l'S6 ci facevo 1 giornata e lo dovevo rimettere in carica appena arrivavo a lavoro il giorno dopo.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Periferia del villaggio globale
|
Quote:
Sul secondo punto possiamo essere d'accordo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.