|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...nti_79440.html
Tariffa senza precedenti la nuova All Inclusive 30 Fire di Wind, che consente di ottenere un ottimo bundle fra chiamate, messaggi e internet, ad un prezzo incredibilmente basso Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
si, mollo iliad a 5.99.
in cambio di un risparmio di un euro "a tempo indeterminato" gli devo cacciare subito 20 euro. a che ora chiudono i negozi wind? speriamo di trovarne uno aperto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Perchè le hanno prese ![]() ![]() Solo che Wind ha una bruttissima reputazione, io l' ho mollata un anno fa, prima che arrivasse Iliad, per le famose maledette ![]() ![]() Il dubbio c'è .............
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Veneto
|
Con 20€ al cambio, che spesso corrispondono a 4-5 mensilità, questi si passano gli utenti (noi) come fossero palline da ping pong e si spartiscono il “balzello”...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Partendo dal fatto che
oramai si dà per scontato che chiamate ed sms siano illimitati… IN ATTESA DI LINEE MOBILI FLAT sembra che il 2019 sarà caratterizzato da tutti che proporranno una linea base da 5Euro/mese per 50GB (cumulabili?) per poi farsi concorrenza su quanti GB daranno con un'altra linea da 10Euro/mese (quasi certamente si inizierà con 100GB, cumulabili?). Ultima modifica di 3000 : 30-11-2018 alle 12:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
100 messaggi sms: va che se sprecano ?
![]() bisogna vedere poi come mandano fuori questi gb... con che priorità di traffico, magari il primo gb va bene poi comincia a rallentare hai voglia a usare 50 gb se non va un cazzo e hai latenze da semaforo rosso puoi stare li a collegarti un mese in fila a 50 gb di traffico non ci arrivi ![]() la banda costa, sempre: quindi se prendono meno da qualche parte dovranno pure agire per "pareggiare" e quale migliore occasione di approfittare del fatto che "tanto qualcuno che muove pochi dati c'e' sempre..." ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2017
|
neanche con 200 gb ci passerei. se la linea è un colabrodo tutto il resto è secondario
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Sicuramente lascio Iliad per non avere più sms illimitati e la certezza che fra
pochi mesi mi costerà di più. ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
|
l'offerta è un pò diversa
mi è arrivato l'sms...che porta su una pagina web dove prima di tutto devi indicare da che operatore stai proveniendo. nel mio caso (coop) l'offerta è la stessa ma si chiama all inclusive limited edition (solo online) e NON prevede costi di attivazione nè penali. si può sottoscrivere con o senza portabilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
La rete Wind non è il massimo. Però anche i prezzi sono così così. La salva la fusione con 3, che ha qualcosa in più come prezzi, e dai suoi ripetitori va meglio. Adesso che sono un tutt'uno, wind andava ancora bene, il problema e che Iliade ha prezzi assurdi, e avendo al momento la stessa rete, una marea di gente ha fatto il passaggio. E quindi dei vari operatori, Wind resta la più massacrata... Si sono svegliati tardi con queste offerte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ho fatto l'errore di tornare a Wind allettato da un offerta del genere, ma la rete mobile è così lenta e inaffidabile che pur impegnandomi non riesco a nemmeno a consumare i miei 30GB. Navigavo più velocemente col 3G di TIM che ora col 4G di Wind.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Il mio ex Gestore, prima dell' attuale era Wind, non mi ha contattato.....meglio........
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
dipende da come hai impostato le opzioni privacy per finalità di marketing
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
20€ di attivazione, rimodulazione in pochi mesi e vanno persi. 20€ di attivazione, una follia.
ero in wind, passato in poste mobile a 4.99€/mese e attivazione gratuita. Ho solo 10GB, ma me li faccio bastare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
io invece di giga ne ho 3, e non ne uso neanche lo 0.1%
ma ho 300 sms e 300 minuti di cui ne uso 3 se va grassa ![]() e non pago un cazzo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.