|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...020_78933.html
Sebbene parte della concorrenza lancerà i primi smartphone con modem 5G già a partire dal 2019, Apple potrebbe salire sul vagone delle nuove reti non prima del 2020 con modem Intel Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
in effetti il 2019 mi sembra un po' prestino per lanciare terminali 5G, tanto più che le aree coperte all'inizio saranno poche.
Lasceranno che qualcun altro si rompa le corna con la nuova tecnologia e arriveranno subito dopo con un prodotto più "maturo". C'è da dire, poi, che il 5G non nasce tanto per dare maggiore velocità di download ai terminali mobili, quanto a gestire in maniera intelligente e con latenze minime TANTI dispositivi connessi (IoT). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Un mediatek su iphone?!... ok, adesso ho davvero visto tutto!..
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
da qui a la... facciamo in tempo ad andare su marte
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
tira più la parola iphone nel titolo che un pelo di f...
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: CASERTA
|
Con i modem che produce apple non puoi nemmeno andare in 1g
Con i modem che produce apple non puoi nemmeno andare in 1G
L ho assicuro, metto la sim in android e ricevo OVUNQUE, LA METTO IN IOS E NON RICEVO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ai clienti Apple non interessa il 5G, basta che sia bello e costoso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
quindi mi volete dire che 1Gbit/s del 4G allo stato attuale risulta essere terribilmente restrittivo tale da creare colli di bottiglia nell'uso del dispositivo quando la media della banda larga in Italia è pari a 15,1 Mbps ?
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
eccola qua: ![]() p.s. vi adoro siete mitici, il mondo non sarebbe lo stesso senza di voi, grazie di esistere! Ultima modifica di gd350turbo : 06-11-2018 alle 18:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
In realtà il discorso andrebbe fatto per tutti i top di gamma compresi quelli Android. Poi c'è chi il telefono lo cambia ogni uno/due anni e allora il mio ragionamento non vale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
magari su un iphone, che molti utenti del forum vedo cambiare come le mutande, l'esigenza oggi non è percepita.
Su un ipad, che magari non si cambia proprio ogni anno, per me non ha senso investirci troppi soldi ora proprio per il discorso del 5g. PS: deve essere proprio un telefono del cavolo l'iphone se la gente lo cambia ogni anno ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
E' semplice:
Apple è la prima ad implementare una tecnologia: Apple numero 1 Apple sempre al top Apple davanti a tutti Apple non è la prima ad implementare una tecnologia: Apple aspetta gli errori degli altri Apple testa accuratamente le cose prima di usarle Questa tecnologia è inutile Ve l'ho detto, siete mitici ed io vi amo per questo ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Il 4G ha ampi margini e sarà la tecnologia più diffusa ancora per altri 3-4 anni. Ma il punto è che nel 2012 è stato introdotto l'iPhone 5 con supporto LTE ed erano disponibili i primi contratti negli USA ed in Europa tra fine 2012 e prima metà 2013. Nel 2019 ci saranno i primi contratti 5G, di maggior diffusione nel corso 2020, in Europa e negli USA, ma con la differenza che questa volta l'iPhone del 2019 non potrà sfruttarli. Certo, basta cambiarlo ogni anno, ma l'avvicendamento medio si aggira sui 2 anni.
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() FONTE: https://www.cable.co.uk/broadband/sp...ue/#highlights Quote:
Al primo posto Singapore con circa 60 Mbps Se il problema sono i chip che consumano troppo e scaldano troppo voi vorreste uno smartphone con l'ultima tecnologia disponibile ottimo come fornetto scalda vivande e con una batteria che non arrivava a sera come è successo con il 4g? Io francamente trovo più serio non andare sul mercato con un prodotto inutile almeno per i prossimi 2 anni con il rischio di avere solo problemi di qualità
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
https://opensignal.com/reports/2018/02/state-of-lte Speedtest riporta 30 Mbs sul mobile, contro i 60 dei migliori: http://www.speedtest.net/global-index Anche i primi chip 4G consumavano molto di più di quelli 3G, ma oggi nessuno ci fa' più caso e nessuno ci rinuncerebbe per questo, piuttosto si mettono batterie più capienti. Il punto può essere che il chip Intel non è all'altezza della concorrenza o che questi consuma di più ed hanno bisogno di più tempo di sviluppo, ma è solo un'ipotesi. Negli USA stanno investendo pesantemente nel 5G ed Apple, potenzialmente il principale fruitore di quella rete, non avrà nulla da offrire per altri 2 anni.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
non sono convinto che il 5g sarà fruibile in tempi così ristretti.
In apple non sono dei cretini, se sarà fondamentale avere il 5g l'anno prossimo usciranno con quello
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
detto questo per me il 5G nel 2019 non ci sarà, prima di tutto per quello che stai dicendo anche tu e che viene detto nella notizia, secondo perché anche se riuscissero ad infilarcelo per il rotto della cuffia cambierebbe poco a gran parte degli utenti e terzo il 5G può essere la feature di punta del iPhone 2020 mentre terranno qualcosa di diverso per quello del 2019 loro sono maestri nel rilasciare feature un poco alla volta quindi a maggior ragione conoscendo Apple lasceranno fuori il 5G per proporlo in pompa magna l'anno dopo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Concordo
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.