|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...nda_77813.html
Nessuna speculazione ma un'immagine pubblicata direttamente dall'Head Global Marketing di Xiaomi che pone in bella vista il nuovo Mi MIX 3 con il simbolo del 5G sulla rete. Ecco i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Ummm...
Dal display che si vede dietro, che non so cosa sia, si vedono connessa la 2525/20525 (???) e una più probabile, 3550 mhz... Ovviamente non ci sono le 28ghz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Cosa è NSAgNB?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
28120 credo sia una 28Ghz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() La fotocamere sotto al display deve essere invisibile, altrimenti sai che è li e ti cava gli occhi! Io ho sempre pensato che una fotocamera integrata nel display avrebbe usato il "quarto pixel" (nei pixel RGB quadrati) come fotoricettore. Certo, la qualità sarebbe stata niente di che, ma del resto è una fotocamera frontale, per le videochiamate andrà pur bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
|
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ma quale sarebbe il pallino bianco?
se è quello in alto a destra, potrebbe essere per il sensore di sblocco facciale. Da confrontare con le immagini dove viene fatto lo slide...la fotocamera mi pare a destra in quelle foto, e nello stesso tempo non si vede una parte più trasparente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Il 5G............parte mi sembra dal 2019.............mahh vediamo.......mi sa che faccio parte della massa
![]() ![]() I primi fortunati vedranno il 5G nel 2019, la massa a partire dal 2022. E porterà mutazione genetica di tutti i servizi dei quali usufruiamo ogni giorno. Pensiamo ai robot chirurghi o alle auto a guida autonoma. Ecco i prossimi step della tecnologia e le conseguenze dell’ingresso dei vertical nell’arena di sviluppo .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 03-09-2018 alle 19:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Parlando di design, finalmente un display praticamebte a tutto schermo abbinato ad una fotocamera a scomparsa con una backcover slide...
https://youtu.be/qujGOyubagU |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Esatto, sono apparsi ormai video e foto che confermano lo scorrimento della parte posteriore per mostrare fotocamera e sensori, altro che fotocamera sotto il display.
La cosa interessante è che essendo uno scorrimento manuale potrebbe diventare un modo veloce per accedere alla fotocamera, la fregatura è che non essendo sempre a vista non può essere usato per il riconoscimento facciale (o meglio... può essere usato ma non in modo automatico, richiede che prima l'utilizzatore faccia prima scorrere la parte posteriore). |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Difficile che liberalizzino le frequenze, troppi interessi
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Immagino che come alternativa allo sblocco facciale ci sia anche l'impronta sotto il display tipo Mi 8 Explorer.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.