|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...eam_77427.html
Così come Fallout Shelter e Quake Champions, perlomeno inizialmente, l'atteso Fallout 76 sarà distribuito esclusivamente tramite la piattaforma Bethesda.net Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Ma che cocomeri. gia c'è steam, gog, origin, uplay, twitch...
di un ennesimo servizio di distribuzione ne sentivamo veramente necessità! vabbe, ma di che mi lamento? tanto io gioco vintage. per quando comprerò il titolo starà a 10 euro su altre piattaforme... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
Per anni STEAM è stata la vetrina per eccellenza dei videogiochi ma, adesso, quell'epoca sta volgendo al termine. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Oppure Steam deve mettersi in testa che non puo' fregarsi il 30% di titoli che non hanno nessun bisogno della sua vetrina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Che dovrebbe fare, fornire marketing, hosting sui suoi server e cloud gratuitamente?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Se sei un piccolo sviluppatore, ok, è una manna dal cielo, è più che onesto il 30% in cambio di una (potenziale) grossa vetrina, non doversi occupare dell'hosting\salvataggi in cloud\client di download\gestire i pagamenti\ecc... tutto fantastico, ma se hai un nome vecchio e famoso come "Fallout" o "GTA", è un po' una fregatura, paghi tantissimo per un servizio che puoi fornire direttamente tu a prezzi più contenuti. Sono il primo a non sopportare il dover gestire 32 client diversi, ma è più che comprensibile... Tanto più concretamente arriverà su steam quando le vendite caleranno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2017
|
Ma figurati se prendono il 30% anche dai big... hanno sicuramente accordi personalizzati, quella cifra la pagherà il piccolo che senza Steam non avrebbe visibilità, ma i titoli AAA che non hanno bisogno di visibilità sicuramente contrattano condizioni diverse.
Tant'è vero che EA ad un certo punto ha detto "no". |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Sinceramente, se sono interessato al gioco, non mi cambia nulla, fallout è
una delle mie serie preferite, perlomeno da quando si gioca in prima persona. Comprai all'epoca GTA 5 dal loro (rockstar) store e non mi ha disturbato. In conclusione se vuoi giocare al titolo, ci giochi, lo completi ed amen. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
che significa 76?
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
In questo modo potranno decidere loro i prezzi minimi anche per i key shops.
Un po' come fa MS, con quella pagliacciata di GoW4 che sta ancora a 30€ dopo due anni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Pace all'anima loro, io ho acquistato da poco la Goty di fallout 4, a poco più di 18 euro, e solo installando una cifra di mod è diventata giocabile ^_^ in versione liscia neanche ci ho provato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bergamo, Canonica d'Adda
|
No Steam ? No Party.
Mi dispiace, ma inizio ad essere stanco di tutte le piattaforme extra :GoG, uPlay, Origin e cosi via... Attenderò che esca su Steam prima di giocarci ![]()
Close the world, Open the nExt - AMD Ryzen 9 7950x | Asus ROG Crosshair X670E Hero | 2x16GB Kingston FURY Beast DDR5 RGB 6000MT/s CL36 EXPO | 2TB Kingston KC3000 PCIe 4.0 NVMe M.2 SSD | 4TB Seagate ST4000DM004 | Asus ROG Strix GeForce RTX 2070 Super Advanced Edition 8GB GDDR6 | Lian Li O11 Dynamic EVO White | Corsair HX1000i | Corsair iCUE H150i Elite Capellix White | 3 x 3 Lian Li Uni Fan SL-Infinity 120 ARGB PWM |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Sono semmai le altre al di fuori di queste tre a non offrire un numero di contenuti insufficiente da giustificarne l'utilizzo, ma addirittura idolatrare solamente Steam significa perdersi parecchi titoli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
X Marchigiano:
76 è il numero di Vaoult. Nel mondo di fallout ci sono delle strutture autosufficenti per proteggere gruppi di persone dalla guerra nucleare. Questo gioco parti da quel luogo: 2076 inoltre e' il 300 anno dell'indipendenza. Ultimo anno prima della grande guerra X gli altri: Ma che ve ne frega su quale server sta il gioco. Vi piace giocateci, non vi piace non giocateci, il prezzo va bem2, acquistatelo, il prezzo e' alto, aspettate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
Quote:
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Io immagino che abbia a che fare con fatti avvenuti in un "vault 76".
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Prima cagata by Bethesda, per un gioco che puzza già fin troppo di flop
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
É perfettamente giocabile, é solo un gioco di merda.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.