|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[BO+Sped] I7 2600,Ultra120Extreme,16Gb Corsair super bundle!
Causa passaggio a 8700, vendo quello che è stato il mio gioiellino in questi anni.. una configurazione al TOP, in tutto e per tutto, che ancora oggi può 'picchiare' in ogni scenario:
![]() Il bundle è composto da: CPU: Intel Core i7 2600
RAM: 16Gb (4x4Gb) Corsair 1600Mhz DDR3, 9-9-9-24 Dissy: Thermalright Ultra 120 Extreme Special: Thermalright Pressure Vault Ventola: Arctic Cooling 12025 PWM In omaggio: Pasta termica CoolerMaster per rimontare il dissy dopo la spedizione Volendo ho anche un SSD Micron RealSSD C400 da 128Gb da abbinare, se volete proprio inserire solo la spina e accenderlo ![]() Foto REALI: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() TUTTO in confezione originale, come appena comprato, e completo di TUTTI GLI ACCESSORI (Manuali, cavi sata, sticker). Usato fino ad oggi con Geforce 1080, nessun problema ad andare tutto in ULTRA con qualunque gioco, sempre a pieni FPS su un monitor 2.5k Regole: Per adesso NON smembro Priorità al mio prezzo Qualsiasi prova, basta chiedere NON inquinate il thread, ci sono i MP Pagamento: Contante se a mano, bonifico o Paypal. NO Postepay. Code max 24h In vendita anche altrove |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ERRORE
Scusate, doppio post.. questo si può chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.