|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...iad_76927.html
Kena Mobile sta contattando alcuni utenti che hanno lasciato l'operatore per Iliad, proponendo un'offerta commerciale che poi non è tanto migliore di quella dell'operatore francese Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
"non ha infatti costi di attivazione, con la nuova SIM che prevede un esborso una tantum di 10€, di cui 5 verranno introdotti come credito"
quindi in pratica il costo di attivazione ce l'ha ed è di 5 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
ho un'offerta solo dati con kena, mi sarebbe piaciuto poterla ampliare, peccato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lat.: 45° 42′ 15′′ N Long.: 9° 35′ 15′′ E
|
Quote:
![]()
Ultrabook: Lenovo ThinkPad X220 - 8GB ddr3, Intel i5 2520M, ssd S3+ 240GB, OS MX-Linux 23.6_x64 Xfce Subnotebook: Sony Vaio VPC-YB1S1E - 8GB ddr3, AMD E-350, ssd OCZ Trion 100 120GB, OS Windows 10 Pro 22H2 64 bit NAS: Foxconn R30-A1 - Barebone SFF - AMD E-350, 4GB ddr3, hdd 4TB WD40EFRX, OS XigmaNAS 11.4.04 x64-embedded Ultima modifica di dirac_sea : 06-07-2018 alle 17:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
comunque al contrario dell'autore dell'articolo, io la vedo molto interessante come offerta, specialmente perchè kena ha rete Tim che mediamente copre meglio di wind
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
quale utente Iliad sano di mente tornerebbe a Kena per risparmiare un misero eurino, a fronte della perdita del 4G e delle chiamate ed sms illimitati?
Per di piú su invito ![]() ridicoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Non dimentichiamo chiamate internazionali e internet all'estero....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
Quote:
non è che ora Iliad è la salvatrice e va bene a tutti
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
In pieno centro hai linea, poi ti sposti di un metro dalla piazza del tuo paese/città e torni nel 1918 (Cit. Pravo). Io per il momento ho triangolato la mia scheda principale da Vodafone -> Iliad -> TIM Nel frattempo ho acquistato una seconda scheda Iliad da tenere nel cassetto senza ricaricarla per bloccare il prezzo dei 5,99 e aspettare copertura migliore. L'unica fregatura è che ho perso l'offerta TIM 7 IperGo che era di gran lunga migliore di quella che ho sottoscritto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Ho ILIAD dal primo giorno e non solo mi trovo benissimo, ma migliora costantemente.
Il sito è chiarissimo e facile da usare, mentre gli altri... lasciamo stare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Mia esperienza:
- il 4G Iliad è una leggenda, la reale velocità di navigazione è spesso inferiore a una 8 mega adsl….per riprova ho scaricato sia da browser sia da store e la velocità è quella (sto a Milano) - L'assistenza tecnica è inesistente, ho un problema di instradamento delle chiamate, sono giorni, e non ne vengono a capo, chi mi chiama non riesce a contattarmi dal fisso e risponde invece il vecchio operatore dicendo che il numero non è abilitato a ricevere chiamate, ovviamente ho spiegato il tutto alle gentil signorine ma non è servito a niente, non mi hanno nemmeno passato un tecnico pur avendolo chiesto N volte, cosa che con altri operatori invece è sempre avvenuta - Dettagli, ci mette molto tempo ad agganciare la cella |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
è sempre tutto soggettivo.
C'è chi guarda il rapporto prezzo/quantità (con qualità poi da appurare) e chi invece preferisce spendere 1€ al mese in meno perchè tanto di tutti i giga che gli vengono offereti ne userà poi si e no una decima parte. Un esempio pratico sono i miei genitori, anziani, di recente passati a smartphone. Traffico dati attivato giusto per whatsapp e poco altro. Si e non che consumano 500mega al mese a testa. L'unica osservazione in merito alle "lamentele"... dobbiamo ricordarci che meno si spende e meno si ha, quindi con una coperta corta inevitabilmente qualcosa resta fuori. Non si può pretendere di spendere quasi nulla per avere: - tanti giga - ad alta velocità - copertura ovunque - aggancioo della cella immediato - servizio callcenter efficiente |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, le ultime offerte dimostrano che c'è un ampio margine di guadagno su cui operare. Se prima ti davano 5GB al mese per 10 Euro e ora te ne danno 30 a 5. Come mai? Eppure il modello di business è lo stesso cosi come i costi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Passare da Iliad, sia pure su rete Wind, a Kena è come passare dalla padella alla brace, visti gli innumerevoli disservizi che chi ha avuto la sventura di provare Kena conosce bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Quote:
Comunque va detto che fino ad ora Kena ha rimodulato solo in positivo (la mia 400/400/8 sarebbe diventata 1000/400/20 sempre per 7 euro, se non me ne fossi andato). Certo, essendo figlia di TIM non mi sembra ci sia troppo da fidarsi. Quote:
Quote:
Anche se devo riconoscere che nell'ultimo periodo la situazione è migliorata parecchio.
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2015
|
pero ILIAD dice nell'offerta per sempre... qua no..... e se fanno come tim che a forza di rimodulazioni unilaterali dopo un po aumenta...... ciaooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
C'è ancora gente che crede alla favola del " per sempre", ottimo !
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.