|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/gm...ati_75346.html
Sono stati pubblicati online, da varie fonti, i primi screenshot che ritraggono la nuova grafica di Gmail. Ecco come sarà, e quali feature aggiuntive impreziosiranno il nuovo stile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Cambierà qualcosa anche su browser?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
... anche su browser???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Aspettiamo quelli che si strappano le vesti perché "eh ma il design è troppo piatto, eh ma erano meglio le sfumature, eh ma questo eh ma quello"...
Perché o lo fate anche per Gmail (visto che ai tempi di Windows 7 Gmail era così) o siete degli hater. ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
a me la grafica piatta piace proprio poco poco, preferisco le sfumature, il 3D, effetti speciali incredibili, animazioni, ecc... !!! perchè portare tutto ad uno smorto e piatto due colori ? abbiamo schede grafiche potenti e 16milioni di colori, usiamone almeno qualcuno in più anche per la produttività, non è che vanno bene solo per i giochi. ![]() una volta si poteva scegliere, grafica pazzesca o appiattimento, a seconda dei gusti (o delle performance del proprio pc). Ora non ti fanno più scegliere e vogliono il mondo piatto e monocromatico.
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX Ultima modifica di maxnaldo : 13-04-2018 alle 15:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Invece ho visto persone che spalano m.......armellata su Microsoft perché l'UI di Windows 10 è troppo piatta e troppo stilizzata, mentre nel frattempo quello che fa Google (o Apple) è sempre bellissimo e un esempio di stile (anche se magari usa lo stesso principio tipo "appiattiamo e semplifichiamo il più possibile"). Ah, per inciso, neanche a me la UI di Windows 10 fa impazzire... Anzi.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
a me piace W10, lo trovo fantastico per tante cose, così come anche Android e i servizi google che uso spesso in ogni dove, mobile o su desktop. Non per questo mi fanno schifo gli altri OS, è solo che non li trovo molto adatti a me e alle mie esigenze, li consiglio però soprattutto ad amici e/o parenti che non hanno molta dimestichezza con il mondo informatico (parlo ovviamente di Mac o iPhone). tuttavia per me non se ne salva nessuno per quanto riguarda la UI, ormai si potrebbe anche tornare alle vecchie schede grafiche a 16 colori, tanto è quella l'impressione che mi fanno. ![]()
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX Ultima modifica di maxnaldo : 13-04-2018 alle 16:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ebbè...sono tutte mode, prima andava il vetro, e vai con le dockbar in vetro di murano smerigliato che per fare andare win vista ci voleva una 8600GT! L'indice delle prestazioni di windows era sempre sotto il 5.0 se non avevi una 8800!
![]() A me Win 10 graficamente non dispiace, lo trovo un giusto compromesso fra prestazioni ed estetica. Quello che non mi piace sono le pubblicità dei vari giochini, cortana che sui pc è pressoché inutile a mio avviso e la gestione degli aggiornamenti. Ma, oh, son gusti e come gli zebedei ognuno ha i suoi, si suppone. Ultima modifica di Rigetto : 13-04-2018 alle 17:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
ma la conferma di lettura no ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
sarò strano io ma a me interessa COSA fa e non come si presenta, dei cambi di design me ne frega poco niente sinceramente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Iniziato il rollout della nuova versione
https://blog.google/products/gmail/s...own-new-gmail/ https://www.blog.google/products/g-s...eans-business/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
Ed io che ero convinto del contrario ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.