|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Tastiera a tecnologia "scissor-switch"
Ciao,
causa sostituzione vecchia tastiera logitech stavo cercando una tastiera silenziosa ed economica. Dato che spesso mi capita di scrivere al pc a sera tarda avrei bisogno di un prodotto abbastanza silenzioso e facendo un pò di ricerche nella rete ho notato che alcune tastiere "a membrana" utilizzano la sovra citata tecnologia "scissor-switch". Ripensandoci a casa ho un vecchio notebook fujitsu-siemens classe 2006 con una tastiera incredibilmente silenziosa dal design semplice, comodo e confortevole. Ecco credo proprio che quella famosa tastiera sfrutti appunto questa tecnologia. Ora da come ho capito sono prodotti o molto economici o molto costosi fatto stà che nelle descrizioni (per es dal sito logitech) tutto viene descritto tranne il tipo di switch utilizzato. Potreste consigliarmi qualche modello? Ho già notato la Logitech K360 (che sono quasi sicura usi questo tipo di switch visto lo spessore di soli 2.7cm) ma mi chiedevo se esistesse qualche modello ancora più economico. Ciao e grazie^^
Amd Ryzen 5 1600 - Asus Prime X-370 Pro - SAPPHIRE NITRO+ RX 580 8GB G5 - DDR4 3200 16GB C14 GSkill FlareX - Western Digital Caviar Green 1TB - WD Purple 6TB - Crucial Nvme p5 plus 1tb 4.0 - Seasonic G Series 650 - Fractal Design Define R4 - Dell U2414H |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Up O,o
Amd Ryzen 5 1600 - Asus Prime X-370 Pro - SAPPHIRE NITRO+ RX 580 8GB G5 - DDR4 3200 16GB C14 GSkill FlareX - Western Digital Caviar Green 1TB - WD Purple 6TB - Crucial Nvme p5 plus 1tb 4.0 - Seasonic G Series 650 - Fractal Design Define R4 - Dell U2414H |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.