|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Recuperare licenza windows da pc che non si apre
Salve, esiste un modo per recuperare /rintracciare/sapere la licenza di windows 10 da un pc che non si apre?
Mi spiego meglio: il mio pc si apre, ma mi compare immediatamente la schermata blu che si ottiene normalmente ravviando il pc da "avvio avanzato", dopodichè non va più avanti, se lo faccio partire, durante il caricamento si blocca e si spegna. Suppongo ci voglia una formattazione con reinstallazione del sistema operativo. Ora la domanda è: mi chiederà la licenza di windows, giusto? Io come faccio a recuperare la mia? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade
Non occorre che recuperi nessuna licenza . Hai installato almeno una volta W10 ? Bene, sei a posto Che tu abbia W10 pre-installato sul pc o che tu l' hai installato da Iso e poi l' hai attivato, puoi tranquillamente reinstallare W10 da Iso, tramite installazione da zero . Quando appare la finestra dove ti chiede il product-key, la salti . Una volta che l' installazione è stata completata, appena il pc si collega on line, poco dopo, la licenza verrà attivata in automatico, dai server della Microsoft .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.