|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Offerte sulle RAM
Mi pare che manchi un topic del genere, e in questo momento dove le RAM sono molto care, forse anche più delle schede video sarebbe il caso di segnalare offerte
Qualche settimana fa ho preso queste su amazon Corsair Vengeance LPX Memorie per Desktop a Elevate Prestazioni, 8 GB (2 X 4 GB), DDR4, 3000 MHz, C15 XMP 2.0, Nero [edit] Pagate 103€ , ora sono salite un po' ma ho anche notato che i 16gb, 2x8, dello stesso modello stanno a 160€ Visto che con un AMD A10 non riesco a farle andare nemmeno a 2400, figuriamoci a 3000,anche se queste prove le farò quando metterò un ryzen,ho intenzione di fare il reso e prendere altro Mi consigliereste della RAM a buon prezzo che va bene per ryzen?8 o 16gb da mettere in dual channel Ultima modifica di FreeMan : 29-05-2018 alle 23:18. Motivo: link eshop |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Non esiste una discussione simile perché tanto non si possono mettere link diretti agli Shop e quindi si fa prima a cercare sui motori di ricerca prezzi al momento in cui serve comprare qualcosa Cmq quelle ram son buone Ma in giro ci sono anche prezzi migliori https://www.trovaprezzi.it/prezzo_ram_8gb_3000.aspx |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
regolamento, questo sconosciuto
a tal proposito, Metal2001, ti mando anche pvt sulla sign.. oltretutto stai postando nel thread della tua mobo ed è li che devi chiedere per le ram CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.