|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Napoli
|
Problema Fritzbox
Salve a tutti, ho un Fritzbox 7490 in combinazione con la fibra infostrada da 50 MB.
Usando il pc prevalentemente di sera per giocare a giochi online (principalmente america's army proving grounds) mi capita durante le sessioni di gioco da 2-3 ore una cosa fastidiosissima: Si spegne per qualche secondo la luce info sul modem (WLAN e DSL sempre accese) per poi riaccendersi dopo qualche secondo (3,4 secondi), questo però mi provoca che rimango bloccato nel server nel senso che gli altri giocatori non si muovono più, per rigiocare correttamente ho bisogno di uscire e rifare l'accesso. è una cosa che mi capita quasi ogni sera ed è ovviamente fastidiosissima, dato che devo rifare l'accesso e magari non trovare posto nel server Quello che non capisco è: è un problema del router o della rete? cosa mi consigliate di fare? Grazie in anticipo
Motherboard:ASUS PRIME A320M-K Cpu:AMD ryzen 5 2600 Ram:Crucial Ballistix 2x8gb Alimentazione: Ocz 500w ModXstream pro Case:Cooler Master MasterBox Q300L Scheda Video:EVGA GTX 1660 BF3 : Angel-of-De4th ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Provato ad aggiornare i driver della scheda di rete e del modem?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Perdona la mia ignoranza, ma se al modem si stacca momentaneamente la luce info perché può essere un problema della scheda di rete del pc? Grazie ancora
Motherboard:ASUS PRIME A320M-K Cpu:AMD ryzen 5 2600 Ram:Crucial Ballistix 2x8gb Alimentazione: Ocz 500w ModXstream pro Case:Cooler Master MasterBox Q300L Scheda Video:EVGA GTX 1660 BF3 : Angel-of-De4th ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
Direi che hai un problema di connessione, sembra o una riconnessione o una microcaduta di portante. Hai provato a verificare se ci sono riallineamenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
come posso verificare? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per questo si staccava sempre intorno a quell'orario, era impostata questa disconnessione dall'1 alle 2 Grazie ancora!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.