|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Vi dico che portatile ho e voi me ne consigliate uno nuovo
Ciao a tutti, possiedo un HP ELITEBOOK 850 G3 con queste caratteristiche:
Marca HP serie Elitebook 850 G3 V1B66ET colore Silver Peso articolo 1,88 Kg Dimensioni prodotto 38,3 x 25,8 x 19,4 cm Numero modello articolo V1B66ET Fattore di forma Clamshell Dimensioni schermo 15.6 pollici Risoluzione schermo 1920 x 1080 pixels Marchio processore Processor family Velocità processore 2.5 GHz Supporto processore Socket B2 (LGA 1356) Numero processori 2 Dimensioni RAM 8192 MB Tecnologia di memoria SO-DIMM, DDR4-SDRAM Memoria massima supportata 16 GB Dimensioni Hard-Disk 256 GB Descrizione Hard-Disk ssd Grafica Chipset Brand Intel ® Descrizione scheda grafica No Tipo di connettività Yes Tipo wireless 802.11B, 802.11G, 802.11n Numero di porte Ethernet 1 Tipologia di periferica ottica No Sistema operativo Windows 7 Professional Cerco un computer analogo, quindi riepilogando SILENZIOSO MASSIMO 1200 EURO SILENZIOSO SILENZIOSO SILENZIOSO SOTTILE LEGGERO RESISTENTE BATTERIA DECENTE Caratteristica fondamentale che sia venduto nel noto sito delle amazzoni, per questioni di garanzia e possibilità di reso. Non utilizzo programmi pesanti di grafica o chissà cos'altro, ci scrivo e basta, quindi la caratteristica se ancora non fosse chiaro è che deve essere silenzioso. GRAZIE A CHI VORRA' AIUTARMI!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Silwnzioso=Fanless
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Il mio non è fanless eppure è silenziosissimo. Le ventole si accendono solo quando parte qualche programma in background, tipo windows defender, il che capita raramente... e comunque neanche si sentono. Il punto è proprio questo, mi serve un ultrabook che faccia queste cose base come scrittura e internet e che non abbia tante menate... ma se in tutto questo ha anche un bello schermo full HD o meglio ancora 4k così mi sparo netflix con più goduria... meglio
ma la caratteristica principale è la silenziosità, cosa che questo elitebook aveva |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
mi sa che alla fine me tocca er surface... unica alternativa al mac
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
me so sparato er surface pro book 2.... godo come un riccio
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.