|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mo...ome_76046.html
L'operatore italiano ha fatto sapere di aver prolungato i tempi per attivare le nuove Special 20GB e 30GB che permettono di rientrare in Vodafone a prezzi davvero interessanti. Ecco i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quindi se usi gli sms e vuoi i vari servizi (come il messaggio che ti dice chi ha chiamato prima) sono in realtà costi di 14€ e 17€ se passi da TIM e Wind, mentre 9€ e 12€ da operatori virtuali.
A questo aggiungiamo che nel giro di un mese o due faranno una "rimodulazioni dei costi" per le "differenti condizioni di mercato". Aggiungiamo anche il fatto che queste offerte NON SONO VALIDE per i loro stessi clienti. Ma ricordate, una volta entrati potete partecipare al programma Happy Friday: autorizzando la Vodafone a vendere i vostri dati a qualunque società del mondo (anche nel Venezuela già che ci siamo) avrete diritto a uno sconto a settimana su prodotti che decidiamo noi! Inoltre entrando rinunciate a qualsiasi diritto ad avere una offerta migliore in futuro, però ogni tanto vi regaliamo 1 o 2 giga validi per il weekend così vi sentirete subito meglio. Per me possono fallire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Se una ditta che ti offre l'uso della migliore rete, per un consumo di 30 gb al mese al costo di 10€ merita di fallire le altre cosa devono fare ?
Ovviamente le offerte migliori sono per prendere nuovi clienti non certo quelli che ci sono già... Quindi triangolazione e via |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Qualcuno sa se è possibile utilizzare il tethering o si deve attivare un'opzione a parte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
@Spawn attivata per mio padre settimana scorsa, ti sei dimenticato di dire che pur pagando i 2euro extra per sms illimitati, gli sms di notifica ricezione sono extra, ridicoli! ![]() E non sono riuscito a capire se nei 2euro è incluso l’ascolto della segreteria, a me pareva solo la casella vocale, l’ascolto 1,5 eu al giorno se la usi, praticamente un riscatto. ![]() Poi prezzi all’estero mostruosi, o smart passport preattivato con scatto di 3/6eu al giorno anche solo per una chiamata ricevuta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
si ma va abbinato sempre un telefono a rate.... perciò a fine della fiera il costo e di 10 euro invece che 7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
L'unico dettaglio è che hanno la migliore rete d'europa e se il telefono ti crea reddito come nel caso dei professionisti, ti prendi vodafone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Se devono fallire, le alternative quali sono? Mi sa che sono tutti della stessa razza...
Almeno loro, insieme a TIM, offrono una qualità della rete migliore degli altri. Ultima modifica di Giuss : 23-05-2018 alle 07:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Nei nuovi piani invece c'è sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
Se ti chiedono di pagare denunciali. Comunque c è sempre il vecchio trucco di cambiare gli apn... Ultima modifica di sbaffo : 23-05-2018 alle 16:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.