|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Diamante (CS)
|
[CS+SS] Desk ITX Skylake
Come anticipa il titolo, metto in vendita questo pc completo, dalle ottime prestazioni molto compatto ed elegante. Anticipo da prima che i componenti sono senza garanzia, tranne che per la scheda madre e la cpu direttamente con la casa madre. Il prezzo non è trattabile a meno che non vogliate rimossa la vga, manca solo un hdd ed è pronto all'uso. Evitiamo battute sul valore perchè è calcolato tutto in base alla media di mercato/mercatino
Il pc è così composto: -Corsair Obsidian 250D -Seasonic S12 330w -Asus H110-I Plus D3 -Intel i5 6600k -8gb DDR3 Geil 1330mhz -Asus GTX950 2gb gddr5 Prezzo inclusa spedizione assicurata 350€ -Pagamento accettato: Bonifico o PPay -Spedizione: Corriere espresso SDA a partire da 7€, assicurazione non inclusa da richiedere a parte con maggiorazione sul prezzo finale, in alternativa mi mandate il corriere voi -In vendita su altri lidi, precedenza allo scambio a mano entro un raggio di 100km -Code di 4 ore, tempo più che sufficente per contattare amici e parenti, ed indagare sui componenti; sennò qui si tende ad approfittarne, in caso foste impossibilitati a rispondere entro il termine sarebbe gradito avvisare nel momento in cui ci si mette in coda . Passato il tempo da me fissato, la coda và all'utente successivo e non voglio sentire storie -Sognatori e affaristi passate oltre (non ho tempo da perdere) se volete fare una chiacchierata uscite di casa ed andate al bar (o andate in chiesa per la caritas) -sono a disposizione per foto ed info, basta un PM -non inquinate il thread, sarete segnalati Ultima modifica di djfolle27 : 05-04-2018 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Diamante (CS)
|
Mmh no ma posso spedirlo con SDA ed un imballo a prova di bomba e corriere, il prezzo è spedizione inclusa.
Inviato dal mio HUAWEI NOVA utilizzando Tapatalk Ultima modifica di djfolle27 : 19-02-2018 alle 13:40. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.