|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Western digital blue in gaming e editing? che succederebbe?
Ciao a tutti, come da titolo vi volevo chiedere un consiglio su una build che sto facendo presso un negozio di computer della mia città. Al momento del preventivo questo negozio mi ha messo un wd blue (per programmi, dati ed il resto) dicendo che della western digital prende esclusivamente questi tipo di hd e che per il gaming e per l’editing video non ci sarebbero stati problemi di affidabilità e di prestazioni. Secondo voi è vero? Non penso proprio (correggetemi se sbaglio): ci sarebbe una differenza "abissale" nell'usare un wd blue invece che un black in ambito editing e di gaming oppure limitata? Che cosa mi consigliate? Volevo rimanere sulla wd avendo usato sempre questa marca. Grazie per un'eventuale risposta.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Ma tu monteresti un disco meccanico come seconda unità oppure come unità unica?
Se questa è l'unica unità presente nel pc, fatti montare un ssd al posto del disco meccanico. Edit: Rileggendo, hai specificato che lo useresti per programmi. Per salvare il sistema operativo e i programmi è molto più performante un ssd |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di Ser_joe : 17-04-2018 alle 09:27. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Va a fortuna, le marche si equivalgono. Per 10 utenti che hanno problemi con WD te ne trovo altri 10 che hanno problemi con Seagate o Toshiba.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
basate su 10 utenti. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.