|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/te...one_index.html
ZTE Axon M è senza dubbio una novità e l’unico al momento sul mercato con un doppio display uniti da una cerniera a lato. Lo abbiamo provato e siamo pronti a raccontarvi se davvero vale la pena avere due display piuttosto che uno. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Per la prima volta da circa due anni, un nuovo device mi ha fatto venire voglia di cambiare il mio onestissimo p9 lite
![]() Spero che questo tipo di soluzione possa avere un seguito, magari ingegnerizzata un po diversamente, ad esempio avvicinando i display verso il bordo della cerniera, in maniera da minimizzare quella brutta riga che interrompe l'immagine, sarebbe la prima volta che uno smartphone borderless avrebbe davvero una utilità pratica XD.
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 06-04-2018 alle 21:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Sì, è tremendamente interessante.
Da tanti punti di vista: in primis perché ho un'ottima opinione di ZTE, dopo aver acquistato un Nubia per due soldi ed esserne rimasto incredibilmente sorpreso, poi perché un esperimento che può avere sviluppi interessanti, ed infine perché a me questi design particolari piacciono da morire (a casa ho un Samsung F510 e lo adoro). La recensione evidenzia delle problematiche importanti, si vede che il progetto ha davvero molto di sperimentale. Vediamo cosa accadrà in futuro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Buongiorno,
è solo una curiosità, ma la foto scattata alla Ferrari F1 quando è stata scattata? le attuali F1 hanno tutte quella orribile Y a protezione del pilota!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Sembrerebbe la f2008 o la f2007, quindi il modellino è di una decina d'anni fa.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
Davvero peccato per il prezzo un po' altino (almeno per le mie tasche), ma come design lo trovo davvero interessante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
In un mare di telefoni tutti identici è davvero molto bello vedere una volta tanto qualcosa di diverso.
Solo per questo complimenti a ZTE. ![]() Ci sono diversi impieghi e situazioni che trarrebbero molto vantaggio da uno schermo grande quindi sono certo che non faticherà a scavarsi la sua nicchia di mercato. Ovvio che non mi aspetto vendite di massa. Mi preoccupa però l'esposizione elevata ai danni ed all'usura: Non puoi mettere i bumper, se ti cade rischi danni seri.. La cerniera dello schermo quanto resisterà all'apri-e-chiudi, polvere, sporcizia, umidità?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Bello, per me che uso il multitasking quotidianamente sarebbe una manna dal cielo. Se continuano a sviluppare questo tipo di smartphone nel giro di un paio di iterazioni me ne prendo sicuramente uno!
Perché? Io la uso a manetta sul mio 5.5"... casi d'uso classici: sto guardando un video e nel frattempo rispondo a qualche messaggio o leggo altro. Editing di un documento con copia incolla multipli da pdf. Boh la trovo utilissima, perché inutile? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.