|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
[Early access] Miscreated
Buongiorno,sono interessato a questo titolo,qualcuno lo conosce?
Sono intenzionato ad acquistarlo,consigli? L'ambientazione stile Stalker mi piace tantissimo https://www.youtube.com/watch?v=SIm1CYgRXN8 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
- early access
- zombi - survival - multiplayer only sono tutti elementi che, a oggi, mi fanno stare alla larga da questo genere che tanto amo, ma che ormai e' eccessivamente inflazionato e spremuto fino all'inverosimile. tengo d'occhio la discussione perche' comunque mi interessa, ma di prenderlo ora non se ne parla.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Cercavo proprio gli elementi che elencavi. ho giocato a day z ma il motore grafico è assurdo. Giocare a 15 fps nelle città lo trovavo difficoltoso,e ho un pc abbastanza buono.
Il cry engine è molto scalabile,e leggendo in giro il gioco risulta molto fluido. Mi piacerbbe sapere più sul loot e crafting,se funzionali o meno |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Questo un commento preso da steam
Se vi piace DayZ, bè questo è molto meglio, la performance è ottima io ho quasi sempre 60 FPS al massimo dettaglio grafico su di una GTX 680, i bimbiminkia se ne stanno tutti su H1Z1, non ho ancora trovato hackers, la grafica è quella del cry engine 3 (c'è altro da dire?), è ancora un pò acerbo ma maturerà molto in fretta, gli sviluppatori stanno lavorando sodo e ci sono patch in media 2 volte al mese, il loot si trova non troppo ne troppo poco (ehm come in DayZ), non ci sono tutte le cose superflue che si trovano su DayZ, troppe, a volte inutili e lunghe da compiere rendendo il gioco (sto sempre parlando di DayZ) più lento e noioso e troppo time consuming, vi consiglio vivamente di considerare questo gioco se vi piace il genere, magari anche se non vi piace DayZ, gli zombie che in miscreated non sono zombie ma mutanti da radiazioni (ci sono anche zone radioattive nella mappa) hanno un IA decisamente ottima, la mappa è grandicella e la ingrandiranno ulteriormente, molto più grande di quella di H1Z1 ed un pò più piccola della troppo enorme Chernarus di DayZ (che senza veicoli o comunque pochi veicoli, è decisamente troppo grande), sta venendo implementata anche la possibilità di costruirvi la vostra base, e ci sono i veicoli, dovrete aggiustarli, riassemblarli od addirittura assemblarli dalle carcasse di rottami che trovate in giro, insomma sto Miscreated è un gran giocone e gli sviluppatori ci stanno dando dentro a vele spiegate, personalmente ve lo consiglio di brutto molto di più di DayZ (che tra l' altro costa pure di più), e di H1Z1 (grafica a parte quella di H1Z1 non si può certo dire che sia una bella grafica), è molto meno arcade di H1Z1 che lo vedo più adatto ai bimbiminkia di turno, insomma provate per credere |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non voglio assolutamente far polemica e ci tengo a dire che sarei felicissimo se questo gioco fosse valido, pero':
esce DayZ, tutti entusiasti, poi "fa schifo". esce H1Z1, tutti entusiasti, poi "e' da bimbiminkia". gli altri non li nomino nemmeno perche' sono troppi e troppo brutti. insomma, e' un cane che si morde la coda. ripeto: il genere e' stra-abusato, e' un early access, non ne so molto e per il momento io sto alla larga, tutto qui.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
anch'io sto tenendo d'occhio questo gioco ma al momento, da quello che si legge ma soprattutto dai video sul tubo ( chi cerca ne trova) è ancora mooooolto acerbo sebbene sicuramente giri moolto più fluido di dayz
acerbo e deserto parrebbe quindi al momento mi guardo bene dal comprarlo
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Era da tempo nella mia "watchlist" ma non passa alla "wishlist" per gli stessi motivi elencati da @emicad.
Speriamo bene..... ma non sono molto ottimista...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
|
Evitatelo come la peste sto titolo...ormai è mesi che non lo provo, ma me lo ricordo ridicolo nelle animazioni, mutanti disegnati probabilmente da un bambino, e motore grafico sotto la media di quanto visto in giro col cryengine...ah dimenticavo...sistema di craft quasi inesistente e interfaccia faccia alla caxxo di cane....poi leggi in giro commenti favorevoli su sto coso e capisci il perché escano survivor ogni giorno in early access
![]() |
#9 |
Senior Member
|
come ho gia' detto, e' un genere ormai "a rischio" perche' estrememamente proficuo e di conseguenza abusato.
ci si guadagna facile e in tanti ci si buttano, quindi sempre occhi aperti.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie per le spiegazioni,attendo l'evolversi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
novità???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Per lavorare lavorano, ma è ancora vuoto e abbastanza noioso certe volte. Non provo la stessa tensione con giochi simili..
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-Case: Corsair Spec-03 Orange LED -Alimentatore: XFX TS 550w 80+ GOLD -Motherboard: Gigabyte Z370 UD3 -CPU: INTEL Core I5 8600K -Ram: Corsair Vengeance Black LP 2x8gb 3000mhz -Scheda Grafica: Sapphire RX 480 NITRO+ OC 4gb -Hard Disk: SEAGATE Barracuda 1TB -Device: Realme 6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
addirittura noioso? era quello che mi ispirava di più visto l'immensa delusione di dayz sa. sto infatti compensando con la mod exile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-Case: Corsair Spec-03 Orange LED -Alimentatore: XFX TS 550w 80+ GOLD -Motherboard: Gigabyte Z370 UD3 -CPU: INTEL Core I5 8600K -Ram: Corsair Vengeance Black LP 2x8gb 3000mhz -Scheda Grafica: Sapphire RX 480 NITRO+ OC 4gb -Hard Disk: SEAGATE Barracuda 1TB -Device: Realme 6 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Dro - Trentino
|
Provato dopo gli ultimi aggiornamenti, hanno migliorato la grafica e le animazione, oltre che lAI dei mutanti infetti, anche se rimangono solo pochi modelli. Ci sono i mezzi di trasporto dove è possibile caricare oggetti, pickup, camion, quad e bicicletta. Hanno migliorato moltissimo i bug grafici.
Provato per poco, ma devo dire che l'atmosfera mi ha colpito positivamente. Il bello di questo titolo, anche se avanza piano piano, è l'ambientazione, spettacolare, tutti gli edifici sono esplorabili, hanno inserito ottime meccaniche, poco inventario senza zainetto, maggior inventario con giacche a tasche o zaini, riparazione di veicoli, allestimento di basi. Ripeto non ci ho giocato molto ma mi sembra molto migliorato rispetto a qualche mese/anno fa. E' sicuramente ancora da approfondire. P.S. Purtroppo una cosa che non mi entusiasta, ma sono gusti personali, sono i mutanti. Preferisco gli infetti in stile the walking dead.
TOPWEBCHANNEL YOUTUBE GAMES - POSTMAN : ADROID FREE GAMES - BLOG PERSONALE Desktop :MB-AsRock Z170 Pro4, CPU-I3-6300, DDR4-2400 8GB, Gtx 950 2gb, Coolmaster elite 361, ssd 256 gb samsung EVO+HHD 3.5 2TB, Blueray LG -/- Portable Device : Asus N56VZ + SAMSUNG GALAGY NOTE 8 e 10.1 + Asus Transformer BOOK t-100 + Acer ICONIA A500 / |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
io l'ho comprato e restituito subito xD. mi ha stancato in 1 ora.. purtroppo sono abituato a chernarus.. questa mappa l'ho girata praticamente in un secondo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]()
TOPWEBCHANNEL YOUTUBE GAMES - POSTMAN : ADROID FREE GAMES - BLOG PERSONALE Desktop :MB-AsRock Z170 Pro4, CPU-I3-6300, DDR4-2400 8GB, Gtx 950 2gb, Coolmaster elite 361, ssd 256 gb samsung EVO+HHD 3.5 2TB, Blueray LG -/- Portable Device : Asus N56VZ + SAMSUNG GALAGY NOTE 8 e 10.1 + Asus Transformer BOOK t-100 + Acer ICONIA A500 / |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
In offerta fino al 25 di aprile a € 9.99 http://store.steampowered.com/app/299740/
Anche se in early access e ancora molto acerbo, per il prezzo per me ne vale la pena. Ci sono ancora moooolte e mooooolte cose da sistemare e integrare, ma le premesse sono buone. https://www.youtube.com/watch?v=_LPg9VCqDR0 Tra i "tre moschettieri" (dayz, h1z1, miscreated) lo ho trovato il più simulativo e realistico: DAYZ è sempre il solito dalla MOD, in questi anni potevano fare molto di più avendo già delle basi consolidate. H1z1 è un buon prodotto, ora scisso in due, sicuramente il più completo, ma mi da la sensazione di essere troppo arcade. MISCREATED è la voce fuori dal coro, nato dal nulla è cresciuto a cryengine 3, che offre un esperienza visiva notevole, la mappa non è ancora ultimata, vengono aggiunti e modificate tratti ad ogni aggiornamento, attualmente come sviluppo penso sia alla pari di DAYz, gli sviluppatori stanno tenendo molto in considerazione il fattore realismo. Il migliore? . . . . . 7 days to die, ma questa è un altra storia ![]() ![]() ![]()
TOPWEBCHANNEL YOUTUBE GAMES - POSTMAN : ADROID FREE GAMES - BLOG PERSONALE Desktop :MB-AsRock Z170 Pro4, CPU-I3-6300, DDR4-2400 8GB, Gtx 950 2gb, Coolmaster elite 361, ssd 256 gb samsung EVO+HHD 3.5 2TB, Blueray LG -/- Portable Device : Asus N56VZ + SAMSUNG GALAGY NOTE 8 e 10.1 + Asus Transformer BOOK t-100 + Acer ICONIA A500 / Ultima modifica di topweb : 22-04-2016 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Aggiornato di brutto! Aggiunte varie cose come le condizioni climatiche tra cui anche tornado (la pioggia è resa in modo fantastico)!
Aggiunta anche la fauna, prede come cervi o cerbiatti, predatori come branchi di lupi (rompipalle e anche inquietanti di notte). Aggiunto anche un nuovo mutante, grosso come una roccia e schifoso alla vista asd Dite quello che volete ma finora tra tutti IMHO è il più completo adesso Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.