|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Rivoli
|
[TO + sped.] Corsair SSD 128GB usato, fuori garanzia 25€ spedito
Vendo SSD Corsair x128 (128GB) perfettamente funzionante, fuori garanzia.
Chiedo 20€ per scambio a mano, 25€ spedito. Non faccio screen per mancanza di tempo. Scambio a mano a Rivoli (TO). Foto: https://ibb.co/hjA5Kc https://ibb.co/hVgZCx REGOLE: Non offro nessuna garanzia personale. Il prodotto funziona e possiedo video dimostrativo e copia del codice seriale. Accetto ricarica postepay, paypal e bonifico. In vendita altrove.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Coda, mi informo.
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
edit, sbagliato post, scusa
Ultima modifica di Cloud88 : 19-03-2018 alle 15:04. |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2018
|
Coda spedito per amico
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Lascio. Up per te.
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
coda screen di cristal disk info
edit lascio
#7 |
Senior Member
|
Domani sera dovrei concludere uno scambio a mano con una persona fuori dal forum.
Aggiorneró domani.
#8 |
Senior Member
|
venduto fuori dal forum, queste cose si vendono velocissime di persona se si chiede una cifra corretta, si può chiudere, grazie
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
chiudo, buona continuazione
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.