|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
HDD esterno non viene riconosciuto
Ciao a tutti. Ho un problema con il mio computer Windows XP.
In pratica quando collego l'HDD alla posta USB e vado su Risorse del computer viene riconosciuto ma quando cerco di aprirlo carica per circa 10 secondi e poi esce un messaggio di errore che dice "Impossibile accedere a K:\ La directory o il file è danneggiato e illeggibile." Però ho provato su un altro computer e lì l'HDD funziona perfettamente. La cosa strana è che fino a qualche giorno fa funzionava perfettamente su XP. Io escluderei i driver USB perchè è solo quell' HDD che da problemi, infatti le pendrive funzionano bene. Secondo voi cosa potrebbe essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Tamriel
|
Domanda magari scontata... ma hai provato su un'altra porta USB?
Hp Pavilion A1640.it Intel Core 2 quad q6600 - 6 gb DDR2 - Asus GTX 750 TI - Corsair CX850M - Windows 7 Home Premium x64 / Windows XP Media Center Edition ----------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Prova in modalità provvisoria di base.
Hp Pavilion A1640.it Intel Core 2 quad q6600 - 6 gb DDR2 - Asus GTX 750 TI - Corsair CX850M - Windows 7 Home Premium x64 / Windows XP Media Center Edition ----------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora,secondo me due sono le cose:
- Conflitto con i driver. Magari prova a disinstallare,pulire i registri e reinstallare i driver probabilmente imputabili. - Il sistema ha qualche errore. In questo caso proverei con un ripristino. - L'HDD ha realmente qualche problema solo che magari quel computer è più "sensibile".
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.