|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Vigevano
Messaggi: 477
|
ADSL - da Tiscali a Infostrada mancata attivazione?
Ciao a tutti, è da 6 giorni che Tiscali mi ha "buttato giù" e in wind mi dicono che la linea risulta attiva ma io non ho ne voce ne dati. Ho aperto una pratica di reclamo ma continuano a rimbalzarmi con "solleciteremo" "guasto" gestiremo" bla bla bla.
Ora mi chiedo ma i 14 giorni per il diritto di recesso senza penali parte da quando risulta A LORO line attiva? (quindi il 25 gennaio?) E' la prima volta che incappo in tutti sti problemi per cambio operatore...3 anni fa da Fastweb a Tiscali in 1/2 ore tutto era risolto. Non vorrei trovarmi bloccato in questa situazione per troppo tempo.
__________________
Ho fatto ottimi affari con: - Dario83 - Interpriser - selva_oscura - znzone - MAGI System - Luke@90 - ahok83 - Ulisss - filvas - Walker7373 - FEDELFRANCO2002 - Killkernel - ciusky - ba7mbi - Zuzudom - Rano3 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.