|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[MI]Vendo PC DELL OPTIPLEX sff 7010 (3°generazione) cpu 3470 desktop HD160 RAM 4
Vendo computer fisso NESSUN GRAFFIO perfettamente funzionante e con etichetta windows 7 PRO attivo.
DELL OPTIPLEX modello 7010 sff processore: Intel Core i5 (3rd Gen) 3470 / 3.2 GHz memoria ram: DDR3 4GB Hard disk: 160 GB SATA masterizzatore DVD±RW scheda video dedicata Intel HD Graphics 2500 uscita video: DisplayPort, VGA slot: 4 x DIMM 240-pin 1 PCIe x16 - low-profile 1 x PCIe x16 - low-profile (x4 mode) Prezzo 140 euro ritiro a mano possibilità di spedirlo spese escluse
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem Ultima modifica di modelfashion : 26-01-2018 alle 18:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda con pvt
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up pc disponibile in attesa di coda in pensamento...
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
venduto ad altra rete.
chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.