|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Garanzia scheda video MSI
Scusate il mio sfogo ma volevo rendervi partecipi dei problemi che sto riscontrando per effettuare un RMA della mia scheda video MSI 1070 gamer X.
Come ben sapete la garanzia europea è valida per 2 anni in cui il secondo anno è a carico del venditore (il primo direttamente da MSI) ma dopo essere passate due settimane, aver inviato mail senza mai aver ricevuto risposta, contattato telefonicamente il negozio dove una volta che sono riuscito a parlare con la segreteria mi viene detto che deve contattarmi il responsabile (cosa che non ha mai fatto), l'ultima chiamata mi hanno abbassato direttamente il telefono in faccia dopo aver capito che ero io...... L'unica possibilità è quella di proseguire per vie legali......ma vi pare possibile? Se il negozio fosse stato vicino ci avrei fatto direttamente un salto con le forze dell'ordine ma essendo lontano credo sia l'unica soluzione. Non metto il nome del negozio perché non vorrei rincorrere in diffamazione ma sappiate che si trova a Rimini.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.