|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ivo_73593.html
DigiTimes dichiara come il 2018 per i MacBook Pro di Apple risulterà un anno dove non vi saranno sostanziali aggiornamenti se non quelli hardware per un update generazione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
|
CI sono notizie sulle vendite di questi nuovi modelli?...sono curioso di sapere se il fatto di avete poche usb e un pò meno "elastico" del predecessore abbia influito....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
gli ultimi dati che ho letto erano di fine anno e avevano aumentato le vendite di qualcosa come 10 o 11% ma non dicevano di cosa, per quello che sappiamo potrebbero essere Air per la maggior parte oppure i modelli senza TB tornando alla notizia non mi aspetterei un redesign nel 2018 visto che nel 2016 hanno introdotto il modello con TB, ci sarà un upgrade di CPU e GPU e basta come lo scorso anno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Mha non penso abbiano avuto grossi problemi, i MacBook Pro oramai sono comprati da utenze sempre meno Pro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
infatti sarei curioso di vedere quanti hanno cambiato il proprio mac, tra alcuni "pro" ho sentito lamentele, ad altri invece non è cambiato quasi nulla, ero curioso di sapere qualche numero
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Quanto mi danno fastidio questi piccoli upgrade. O ti fanno sempre rinviare l'acquisto in attesa appunto dell'upgrade o ti fan sembrare già vecchi mbp comprati solo da pochi mesi. Nel momento in cui ti fanno uscire un nuovo mbp nell'hardware, nel software e nel design, quello deve rimanere per 2/3 anni e basta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() All'esterno ok lasciare tutto com'è per un po' ma l'hardware è giusto aggiornarlo ogni anno. Tanto se ti serve veramente lo compri nel momento in cui ne hai bisogno e non rimandi l'acquisto, se lo compri perchè è più figo degli altri portatili allora non importa se monta un processore piuttosto che un altro. E ricordiamoci che i vecchi non smettono di funzionare quando escono i nuovi, nè le loro prestazioni diminuiscono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.