|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Udine
|
[UD+sped] HP Microserver gen8
HP Microserver Gen8 G1610T 2,30GHz con 8GB ram, microsd 8GB.
Senza dischi. Purtroppo non ho più il documento per la garanzia, nonostante il server sia stato utilizzato solo per circa 4 mesi durante un corso di virtualizzazione. Upgrade disponibili: ssd 120GB nel vano CD-ROM +25€ scheda Raid HP P222 512MB cache +250€ Xeon E3-1260L +100€ VENDUTO Ultima modifica di JFast : 05-02-2018 alle 19:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano SW
|
Quote:
sarei interessato alla CPU Xeon, Fammi sapere se la vendi separatamente dal resto :-)
Mercatino, ottime trattative con: micoud | negrandr | vipex | paolobea | 83darking83 | fpe | marcoceri | 3l3v3n | muccio84 | lanma | Lupettina | pelatoscatenato | orochi | NumberOne | kira@zero | Marci | Ghera89 | MEKLION | XFormula1 | solero3004 | wall-i | emax81 | lelloz | Bravonera2 | bonzoxxx | davi5193 | vitamonella | goudkamp | kamoscio | Imp.Avgvstvs | -NINGEN- | do27 | mdxspecial90 | sagomaccio | Robbyno89 | MacNavy |vecienzo | lagunarock | Vorphalack | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao, per il momento preferirei venderlo solo assieme al microserver (cpu adatta per il suo rapporto watt/prestazioni), perchè altrimenti saprei già come impiegarlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
coda,
segue PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Domanda è stato venduto?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ne ho ancora uno, utilizzato per circa una settimana per un'installazione ma poi ho ripiegato su un Nas Qnap.
La fattura dovrei mettermi a cercarla se trovo il tempo, per cui per il momento diciamo che non fornisco alcun documento per la garanzia. Chi è in zona ovviamente può venire a provare la macchina qunato vuole. Non ho più neanche la scheda Raid e lo Xeon. Quindi solo microserver gen8 G1610T 8GB ram ECC e microsd 8gb per installare Esxi, Freenas ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sapendo che ha precedenza la consegna a mano..
Coda spedito. Hai pm
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Pisa
|
mi metto in coda anch'io
Ho concluso positivamente con: qwerty83, huangwei, Sheva77, Davor1984, aitutaki1, corry75, Luigi2, andrea307cc, khael, Lucageo, dubmehard, oldfield (x2), frupoli, AdelTeo, AXIP, aristotele, Mr.AudioIsIviItumIre, irK, verolenny; così-così con rob3rto |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
venduto a Tjherg.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Prodotto arrivato ben imballato ed in ottime condizioni. Soddisfattissimo del server.
Grazie a jfast per la disponibilità e i consigli che mi ha dato. Ovviamente feedback più che positivo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.