|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ati_72518.html
Secondo quanto scoperto da Quartz, gli smartphone con Android installato, invierebbero a Google la posizione anche nel momento in cui il device non è connesso alla rete internet e ha i servizi di localizzazione disattivati. Ecco i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
Di questo passo il sistema collasserà su se stesso.
Sarebbe bello se tutti tornassimo, per una sola settimana, ai cellulari old style che abbiamo riposto nei cassetti da qualche anno a questa parte.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Non ho capito come il terminale invia i dati se il traffico dati è disattivato e se non c'è dentro neanche la sim.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
alla fine, anche con il vecchio telefono vieni tracciato, da una cella all'altra; se il gestore è onesto e non usa i dati raccolti per altri scopi...
quello che mi sfugge è l'utilità di un telefonino sconnesso, e va bene, però acceso in mancanza di sim prossimo step: verificare l'invio di dati anche a telefonino spento, in particolare per quelli che hanno la batteria non removibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Vorrei conferma di una cosa: cronologia ricerche e posizione in maps.
Provate a disabilitarle entrambe per un paio di giorni, intanto usate l'app. Poi riabilitatele e controllate la cronologia. Una volta mi sembrava di aver trovato sorprese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Oste, com'è il vino dell'altra osteria?
Fa schifo! Notare il nome del sito e lo screenshot. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Difficile, almeno che non facciano qualcosa di veramente scandaloso la massa non si interesserà di queste cose.
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2017
|
spegnete il cellulare e mettetelo in una busta metallizzata in quanto le batterie non si possono togliere e non vi è certezza che anche spento lo smartphone comunque non interagisca.
Il vero problema è che le masse di umani non riescono + a fare a meno di questi oggetti e di usare internet in modo continuo e permanente. Tutto ciò pota e porterà all'isolamento fisico e distorsione della realtà a vantaggio dei soggetti che controllano e controlleranno l'infrastruttura che permette l'utilizzo di siffatti strumenti. La mancanza di interazione fisica tra gli umani (incontrarsi di persona, discutere fisicamente presenti etc) porterà inevitabilmente nel medio-lungo termine ad una involuzione socio-intellettuale del genere umano del pianeta Terra. compri senza uscire, voti senza uscire, leggi senza un libro fisico, studierai senza andare a scuola, giochi con altri senza vederli ma a distanza, etc etc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
Tre osservazioni mi vengono in mente: -come fa bigG ad attivare una cosa su tutti gli android visto che la maggior parte non sono più aggiornati da un pezzo? con aggiornamenti dei play services? quindi a novembre altro aggiornamento per disattivarla? >se era davvero un test c’era bisogno di attivarlo su tutti, non bastava un certo numero di tester? e senza informare nessuno?< -se non fosse venuto fuori avrebbero smesso di farlo? io non credo.... soprattutto la seconda mi puzza di bruciato.... Ultima modifica di sbaffo : 22-11-2017 alle 14:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
Quote:
internet l ho relegato a uso non mobile (orribile l uso su dispositivi da schermi minuscoli dai...) ho visto spesso anche io magari in una serata fuori, a cena, quindi un momento speciale la gente seduta e piegata sui loro device (ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare... ah forse si!) ignorandosi a vicenda. muy triste a volte mi viene voglia di prenderli e scrollarli energeticamente urlando "e alloraaaaaaa che cacchioo stai facendooooooo mettiii via quel cosooooooooo" ehm Ultima modifica di Donagh : 22-11-2017 alle 13:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
ma pigliatevi un Xperia X con SailfishX e smettetela di whinare!
![]() ( avrei detto BB10, ma purtroppo e' defunto ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
Quote:
![]() le telefonate le fa il browser lo ha whatasapp va emulata mettendo quella android e per anni si è apposto ecco ce gia tutto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.