|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Netgear AC1600 (D6400) wifi 2.4 instabile
Salve ragazzi, ho un problema che mi si ripete con Netgear.
Ho una connessione Wind che mi porta un segnale DSL a 16M, che il modem router aggancia perfettamente. Il wireless a 5Ghz è stabilissimo. Il wireless a 2.4 invece è ballerino. Compare e scompare. Era un problema che avevo già con il precedente Netgear 2200 e speravo di averlo risolto con il nuovo AC1600 (D6400) di cui peraltro sono contentissimo. Ho provato ad attivare beamforming, cambiare canale, niente da fare. Dopo giorni in cui sembrava essere stabile è tornato ad apparire e scomparire. Cosa fare? Consigli? Configurazioni particolari? A questo punto comincio a pensare che sia il marchio Netgear. Purtroppo ho alcuni device che si connettono solo a 2.4 e vorrei usarli. Quando è stabile il segnale a 2.4 è molto soddisfacente e mi satura la banda DSL, ma quando inizia a saltare è un disastro. Vi ringrazio. Max
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Ragazzi possibile che migliaia di utenti del forum più famoso di italia e nessuno che possa aiutarmi?
A nessuno è capitato che il wireless a 2.4 Ghz non funzioni o sia instabile?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.